Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
Con gli Infinity vai tranquillo, in inverno li uso con un paio di calze in spugna sottile e non ho mai avuto problemi nè di freddo nè di entrata d'acqua.
Secondo me (ma non sono l'unico) sono un ottimo acquisto.
PS: come ha detto Mary, fai un check sui BMW Santiago: sono lo stesso prodotto (visto che li fa la Oxtar le uniche differenze sono i ganci in alluminio invece che in plastica, il puntale in ferro che gli Oxtar non hanno, la stampatura diversa sulla parte interna ed ovviamente il logo BMW...) ed adesso li potresti trovare ad un prezzo non troppo dissimile agli Oxtar.
Esteticamente trovo i BMW più belli...
|
Senza nulla togliere agli Infinity, che ritengo molto buoni e l'ho detto più volte, penso che gli stessi, machiati BMW, non abbiano solo i ganci ed il logo differenti, ma ci sia una minima differenza anche nella concia della pelle o nel suo spessore...non so dire...ma, prendendoli in mano entrambi contemporaneamente, si nota qualche differenza di materiale o di realizzazione a favore dei Savanna BMW.
Gli ultimi di BMW, i Santiago, sono molto belli e morbidi ed hanno una pelle spessa e molto soffice al tatto...un amico mi ha detto che si portano come una pantofola...del resto, anche con i Savanna, si va tranquillamente a passeggio, dopo averli usati per qualche giorno...

Non andateci con calzine troppo sottili!