![]() |
Consiglio su Stivali Totali
Visto che è giunta l'ora di sostituire i miei vecchi stivali, vorrei sapere da tutti voi, popolo Qde, quali sono secondo la vostra esperienza gli stivali che più si avvicinano alle caratteristiche che mi servono.
Mi ci vuole uno stivale caldo d'inverno, impermeabile, protettivo in caso di...(tiè!) e che se faccio dieci chilometri di sterrato piano piano mi consenta di mettere bene i piedi per terra e non rompermi le tibie contro i cilindri... Marca, nome e prezzo approssimativo. Vi ringrazio già da adesso |
Oxtar Infinity - 180 euro
Vendramini Desert Alp - 380 euro Secondo la mia umile opinione sono i più versatili e comodi, perfetti per l'uso da te indicato. Io possiedo gli Infinity e mi ci trovo splendidamente: assolutamente impermeabili (testati sotto giorni di diluvio), comodi anche quando devi camminare, per sterrati e strade bianche sufficentemente protettivi, caldi d'inverno e sopportabilissimi anche d'estate. I Vendramini sono simili, solo migliori in tutto (ed ovviamente costano il doppio). Non appena calano di prezzo, saranno i miei prossimi stivali. |
Se cerchi sul forum la risposta che troverai sarà "Oxtar Infinity".
Costano il giusto e sono una perfezione. Gli stivali BMW sono fatti da Oxtar. |
grazie ragazzi!
|
Quote:
Io ho preso i Capetown come Luke74 a 125 euro, niente considerato che costavano 3 volte tanto, sono i pelle e come protezione non c'e' paragone con gli infinity della Oxtar che non costano meno di 170 euro... Detto questo la oxtar fa ottimi stivali, io ne sono pienamente soddisfatto..;) |
Quote:
oxtar 20% off e 80% On-road Vendramini il contrario Clima, in estate coi vendramini :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: In inverno GODI però! gli infiniti, in estate vanno benone, in inverno auguri! |
Quote:
Andare, andare e andare anche senza tecnica e supporto o sarebbe meglio farsi gli affari propri, e restare sull'asfalto il più possibile? ciau, allora vado di vendramini, sempre che mi supportino le vendite.... |
Vendramini:!: :!: :!:
come andare in moto in pantofole!! Se non trovi sul sito, vai a Noli, hanno tutto disponibile. |
Quote:
|
Ho gli OXTAR infinity, sono ottimi,li hai intorno a 180 euro.
Ma guarda il sito della VENDRAMINI,stivali in offerta perchè dell'anno passato: LUSAKA e 406 capetown---OTTIMI---valgono il triplo di quanto li paghi,ma controlla la taglia. |
Infinity.
Ci ho fatto fin'ora 50.000km e sono ottimi. ciao |
Quoto per i vendramini desert alp: protettivi e impermeabili e ti dimentichi di averli ai piedi! :!: :!: :!:
|
Ho i Forma modello GT pagati 100 euri, non ho mai provato gli Oxtar ma ai miei non manca proprio nulla.:)
|
I Santiago BMW somo molto belli ed hanno una pelle bella spessa e morbida; io ho i Savanna, che sono moltom simili agli Infinity perchè fatti dalla Oxtar, ma non sono identici...i savanna hanno un pellame più spesso e differente...un pochino migliore...:eek: ( li ho avuti entrambi, prima gli Infinity ), ci vai tranquillamente in moto ed a passeggio, comunque i Savanna non si fanno più; potresti trovare delle rimanenze a prezzo scontato.;)
|
bene, bene...sul sito della Vendramini hanno finito il mio numero...
sabato pome mi muovo tenendo bene a mente i Vs consigli Per Mary: mi sa che quest'estate vengo giù con mia moglie....tutte le volte si inc.azza perchè le faccio fare Savona Brindisi in una botta sola, adesso so dove fermarmi a dormire........................................... .. |
Quote:
|
Con gli Infinity è difficile sbagliare... Per me sono un ottimo compromesso!
P.S. Nel caso, prendi la tua taglia. Non serve il "numero in più". ;) |
Quote:
Il prezzo migliore per gli infinity lo fa valerisport a 176 euro... :) |
Quote:
Qualsiasi stivale " pesante " non va mai messo con calze troppo leggere, in generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In assoluto dovrei aver capito, con Vendramini non ci si sbaglia. Però non si sbagliano neanche quando devi girargli 380,00 €.
Quindi si riepiega sugli Infinity, ed è pur sempre un ottimo ripiego. Vigliac mi ha detto che in Inverno sono una goduria i Vendramini, gli Oxtar come vanno? Per l'uso sterrato sappiate che raramente mi alzo in piedi, anche perchè raramente metto la terza, anche perchè raramente riesco a superare i 25 all'ora. Non sono capace, da me sono solo mulattiere pietrose sali e scendi e mi girano le palle a pensare di disintegrare la mia bella moto di plastica perchè non so guidarla tra bricchi e fossi come lo Zio Pork.......... |
Per l'uso sterrato sappiate che raramente mi alzo in piedi, anche perchè raramente metto la terza, anche perchè raramente riesco a superare i 25 all'ora. Non sono capace, da me sono solo mulattiere pietrose sali e scendi e mi girano le palle a pensare di disintegrare la mia bella moto di plastica perchè non so guidarla tra bricchi e fossi come lo Zio Pork..........[/QUOTE]
beh allora potevi dirlo subito no!!!! Un bel paio di superga penso ti possano bastare...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
beh allora potevi dirlo subito no!!!! Un bel paio di superga penso ti possano bastare...:lol: :lol: :lol:[/QUOTE] ......................'stardo..................... ........................:D :D :D ..................ho capito perchè sei amico dell'iperventilato.................;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |