Quote:
Originariamente inviata da il barba
x
ma che gran parte dei clienti che hanno fatto volare le vendite bmw siano persone che se avessero sotto il sedere uno sputer sarebbe lo stesso... è innegabile...
oppure in italia sono diventati tutti degli incredibili e razionalissimi mototuristi?
.
|
Ok Barba, hai ragionissima. Ma mi par d'intendere che tu sovrapponga l'antipatia del fighetto BMW con l'antipatia per il modello.
Oggi le endurone sono delle SUV a 2 ruote. Ed il mercato si adegua. BMW meglio di altre.
Io il GS 1200 l'ho avuto per 25.000 km. Credimi, è un'ottima moto in tutti i sensi. Non per l'off, ma per precisa scelta progettuale.
Il rapporto qualità / prezzo è il peggiore della categoria, ma BMW è l'unica insieme a KTM ad aver investito in questo settore.
Aprilia Suzuki ed Honda, riciclano motori esistenti e pezzi vari x essere presenti in questa fascia. Il risultato lo lascio giudicare al mercato.
BMW e KTM no, impostano un progetto per la specifica riuscita di un endurone. Secondo filosofie diverse, ovviamente, ma alla fine sono, ognuna per par suo, le migliori rappresentati della categoria.
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon