![]() |
soddisfatti del gs 1200???
...senza offesa per nessuno, ma mi interesserebbe sapere l'opinione di chi ha avuto diverse BMW in passato prima del gs 1200
CHI è VERAMENTE SODDISFATTO DEL GS 1200? soddisfazione prestazionali, ma soprattutto emotive. ho un leggero pentimento per aver venduto il gs in ghisa, ma forse le emozioni arriveranno...voi che ne pensate? |
Io sono soddisfattissimo .
|
meglio il 1150 o il 1200? .....bhooooo :D
|
Quote:
|
[QUOTE=il proff;1643150
CHI è VERAMENTE SODDISFATTO DEL GS 1200? [/QUOTE] IO E NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO. |
Quote:
comunque leggi la mia firma ;) |
io avevo l'adv 1150 dell'anniversario e ora il gs1200 e sono contentissimo della moto......esteticamente preferivo il 1150 ma da guidare non posso dire nulla di male
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: MITICI!!! :D :D :D |
Quote:
|
soddisfattissimo!!! non ci sono paragoni!
|
Quote:
|
il mio non è tanto un problema, se cos' si può definire, di prestazioni, ma di E-MO-ZIO-NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
x PIRIPICCHIO: quanti km hai fatto con il1200? che guai hai avuto? sto valutando anch'io l'ipotesi di prendere un adv 1150 se guarisco dalla :arrow: x il 2 valvole hai avuto ripensamenti? |
Quote:
|
Quote:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho avuto solo il GS 1200, nessuna BMW prima di questa.
Moooolto soddisfatto. Ma l'ho venduta per un KTM 990 Adv. Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
molto soddisfatto. Certo non ha l'avantreno granitico delle precedenti BMW, non ha il tiro in basso delle precedenti versioni, ma ha altri pregi. Inserimento fulmineo in curva, maggior potenza, minor peso. Certo che per andarci forte devi cambiare, rispetto al Gs1150 anche modo di guidare e posizione di guida. Pero', affidabilita' (da quel che ho capito, i modelli ante 2005 davano problemi?) a parte, è una moto piu' moderna.
Io dico a volte di rimpiangere la mia M3 E30 del 1999, dico che era piu' leggera, sincera e nell'insieme prestazionale. Ma realmente, se guardo nell'insieme dell'uso che ne faccio, non cambierei mai la mia attuale M3 E46 con una splendida E30. Penso che lo stesso valga per la GS. |
Quote:
ripetitivo eh!:( |
si peroò che pizza l'eterna discussione tra 1150 e 1200 :mad: :mad:
Sono due moto diverse e basta non c'è una meglio o una peggio ....:confused: |
Quote:
Se ne hai fatti ancora pochissimi (qualche centinaio appena) puoi ancora sperare che le emozioni arrivino; se ne hai fatti diverse migliaia sarebbero già dovute arrivare e se non lo hanno fatto non arriveranno più, quindi, ti consiglio di ritornare alle vecchie.... In ogni caso tutti quelli che hanno il 1200 sono soddisfatti del cambio: se non lo fossero stati sarebbero ritornati al 1150 (come qualcuno, un numero che si conta sulle dita di una mano, ha fatto) ;) |
Quote:
se si, perchè mi chiedi, datti da fare... ;) |
Soddisfattissimo :D . E emozioni in quantità :D .
Per Piripì (mandante occulto? :lol: ): prima 2 k75 (una in comproprietà... ;) ) |
beh! ho preso il 1200 con 5470 km a marzo, oggi sono a 20700, dopo un viaggio a Caponord,poi ad Arezzo e tanti km per lavoro e non mi considero un neofita.
ma se devo dire la verità sono ancora sensibile al fascino del 1150 specie dell'ADV |
benissimo....
Silversurfer c'e' , Piripicchiolo pure , prendo i popcorn .......... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |