Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
Allora vediamo cosa potrebbe succedere....
- lo promuovono capo della J It.;
- Je danno un mega aumento ma lo lasciano li dov'č;
- se rompe li coj**i e fa domanda p'anną n'pensione.
....allora.... ha deciso che dall'anno prossimo passo al commerciale..... e che ca**o m'hai fatto sta a smatƬ pe du ore....comunque...che ve devo dƬ...spero bene anche se il momento per le vendite č molto somigliante a una meroda friotta....grazie per la solidarietą
....allora.... ha deciso che dall'anno prossimo passo al commerciale.....
Genną, come si dice "E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare"...
Solidarietą...
Lamps!
P.S. In azienda da me li ho avvertiti... se mi ripassano al commerciale faccio come Alberto Sordi in un Americano a Roma... salgo sul Colosseo e minaccio de buttamme de sotto...
Ultima modifica di absolute beginner; 30-11-2006 a 00:53
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Genną, come si dice "E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare"...
Solidarietą...
Lamps!
P.S. In azienda da me li ho avvertiti... se mi ripassano al commerciale faccio come Alberto Sordi in un Americano a Roma... salgo sul Colosseo e minaccio de buttamme de sotto...
Max, per rendere credibile la cosa..............fallo e basta !!! (x fallo non intendo quello ke intendi tu....as usual)
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
....allora.... ha deciso che dall'anno prossimo passo al commerciale..... e che ca**o m'hai fatto sta a smatƬ pe du ore....comunque...che ve devo dƬ...spero bene anche se il momento per le vendite č molto somigliante a una meroda friotta....grazie per la solidarietą
......ummmm Genna' non cadere nel tranello !!!
Quella e' una scusa x darti una "botta"...