![]() |
..mi dico, so le 18..vado a casa...seeee...
...mi chiama il capo...non te ne andare, fra poco ti vuole parlare.....chi, dico io
...e poi a quest'ora ?.... Si, fa lui....il sommo ...l'immenso....'o president ca me vò verè.....:rolleyes: ...e mo ? ...che ciufolo ho combinato ?..... ...so le 19 e 30 e me sto a cucinà i maroni......dopo lo meno ! :confused: ...eppure, ho tenuto anche le mani a posto..ultimamente....niente pizzicotti...ne palpatine....:-o |
Tranquillo, se ti volevano lasciare a casa ti chiamavano durante la giornata, a quest'ora sono solo nuove proposte.... :-)))
|
e beato a te, io sto ancora qui dentro e non mi vuole parlare con nessuno :lol:
|
...o forse ti vuole invitare a cena!
|
Quote:
|
...sono impaziente, allora?? che voleva?????
|
Gennà...
I presidenti so' bestie strane... Lo so' io che c'ho na specie di Caligola... Il mio te pò chiamà nell'ordine - per sapere come la vedi su una determinata macchina ;) - per darti una promozione e/o un aumento di stipendio :cool: - cazziarti a morte :confused: - per sapere se al posto de Spalletti avresti fatto entrà Vucinic in sostituzione de Mancini all'inizio del secondo tempo oppure no...:rolleyes: Bisognerebbe sapelli pijà... a carci! :evil: Lamps! |
Gennà, tutto il popolo dei lavoratori dipendenti è con te e attende tue notizie!!! :D :D :D
PS: e cmq io avrei fatto entrà Vucinic, che è un gioiellino de' carciatore |
allora?
s'è liberato il posto? |
occhio al didietro........
|
le 21.30 ed ancora nulla.....che faccio.....guardo Lost o spetto notizie???
|
E allora ?????????????????????
|
Quote:
|
e allora ............ novità ????????????????
mi ritengo fortunato perchè, in ditta, il presidente va via alle 17. |
Ancora niente. Gpe' guarda che se stamo a preoccupà!
|
I protagonisto di Lost sono tutti nel Bunker.
Si son tutti messi di fronte al PC ed aspettano notizie da gPepe. Rischiano di scordarsi di azzerare il timer. GPepe....l'isola è nelle tue mani. |
Allora vediamo cosa potrebbe succedere....
- lo promuovono capo della J It.; - Je danno un mega aumento ma lo lasciano li dov'è; - se rompe li coj**i e fa domanda p'annà n'pensione. :lol: :lol: :lol: |
tranquilli...... il sig. J aveva bisogno di una dritta per comprare una moto e allora.......
|
a regà, ancora niente :rolleyes: ... io chiamo le guardie
|
Ora son curioso anche io.
Dicci cosa voleva!! |
....allora.... ha deciso che dall'anno prossimo passo al commerciale..... e che ca**o m'hai fatto sta a smatì pe du ore....comunque...che ve devo dì...spero bene anche se il momento per le vendite è molto somigliante a una meroda friotta....grazie per la solidarietà :eek:
|
L'avrà invitato a palazzo Betta II. Da Fiumicino a Heatrow ci vogliono 2 ore, poi una mezz'oretta di metro da Heatrow a Green Park...
|
Azzarolina non ho fatto a tempo a malignà....:confused:
|
Quote:
|
Quote:
Solidarietà... :confused: :) Lamps! P.S. In azienda da me li ho avvertiti... se mi ripassano al commerciale faccio come Alberto Sordi in un Americano a Roma... salgo sul Colosseo e minaccio de buttamme de sotto...:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |