Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2006, 22:28   #31
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
ecco la risposta di Assomoto... chi è che aveva scritto "evidentemente hanno bisogno di farsi pubblicità" aveva ragione... infatti taaac ci scatta l'apparizione in TV che tutti ora sappiamo, altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno.

Ecco la risposta che ha messo sul sito:
Non potendolo fare personalmente, inserisco nel web la presente RISPOSTA PUBBLICA rivolta a tutti coloro che mi hanno inviato e-mail in relazione al comunicato stampa pubblicato Venerdì 24 novembre u.s.

27 Novembre 2006 ore 20:42.
Cari amici Motociclisti …sono veramente colpito dal numero di e-mail che mi sono giunte fin'ora (qualche centinaio) e dal contenuto di molte di esse mi rendo conto che qualcosa mi è sfuggito nella redazione del comunicato stampa (qui sotto riportato): infatti tra le più svariate (e originali) interpretazioni date da coloro che mi hanno scritto, alcune sono orientate a ritenere la nostra categoria di appassionati una manica di imbecilli pronti sfidarsi sulle strade del mondo emulando il nostro "eroe" per “ottenere un posto in squadra” ... forse non è stata colta la PROVOCAZIONE e di questo mi scuso perchè evidentemente non era sufficientemente chiara la mia posizione di ASSOLUTA critica nei confronti di chi si comporta su strada in quel modo così esecrabile.
Invito tuttavia che si è sentito offeso come motociclista, indignandosi sui contenuti della mia poposta, a rileggere BENE il contenuto del comunicato senza condizionamenti demagogici, soprattutto nella parte centrale.
Permettetemi una sola considerazione: ve l'immaginate quel tipo (con denuncia penale in corso …sembra che l'abbiano già individuato...) che leggendo la mia “offerta” mi telefona nel cuore della notte o mi manda una e-mail dicendomi “eccomi qui … quando si comincia..?” … no comment! ... ma ditemi che ci avete creduto d'avvero ...!!??
In termini di presunta "cattiva pubblicità" per il motociclismo, allora cosa dovremmo dire del Corriere o del TG 5 che hanno divulgato la notizia…? in fondo era solo un video in internet (per altro presente da un paio di mesi..) … a cui hanno dato una notorietà “planetaria”… dovremmo denunciarli per “istigazione a delinquere..? come è stato minacciato da qualcuno nei miei confronti…
devo dire che il grande risultato ottenuto dal comunicato diramato è che avete dimostrato di essere veramente in tanti a ritenere quel tipo di comportamento un grave errore a prescindere ...
In sintesi il reale significato del mio comunicato è che SOLO in pista ci sono le giuste condizioni tecniche e di sicurezza per divertirsi e limitare ogni rischio per se stessi e per gli altri …. se riusciamo a portare tanti di questi appassionati a correre in circuito avremo ottenuto due ottimi risultati: offrire la possibilità a qualche nuovo talento di mettersi in luce come pilota ma SOPRATTUTTO di avere certamente qualche cretino in meno in giro per strada a fare cavolate…a beneficio di se stesso e degli altri …
Ringrazio pubblicamente chi mi ha inviato e-mail conteneti anche tante espressioni di condivisione dimostrando di essere amici che hanno "capito" il senso IRONICO del mio intervento.
Mi permetto di pubblicare a titolo di esempio una delle e-mail più simpatiche (e con lo spirito giuto ..)

waaaa ragazzi sono appena tornato !! 330 km/h
Napoli - Milano 1h e 10 min. waaaa
scee è vero!!! solo xkè nn mi entrava la 6^ xo'
vi devo postare il video … x sicurezza nn ho messo il casco così mi vedono bene poi sul cruscotto ho segnato nome cognome e n° di telefono !! wa ma all'altezza di firenze mi so fermato ! mmm mi sono kiesto e se la polizia postale nn mi trova ? allora ho scritto anke la mia e-mail sul cruscotto !!
ragazzi come minimo un posto in skuadra con valentino rossi me lo dovete dare !!
Lunedì 27/11/2006 - ore 16.56

Resto a disposizione di tutti per chiarire ulteriormente se necessario la mia posizione, potete farlo inviando ancora e-mail o spedendo sms al n° 333 7707788; molti potranno anche "scoprire" la mia faccia seguendo la puntata del 4 Dicembre p.v. del programma televisivo King TV in cui sono opinionista motori: ci sarà ospite una grande campionessa di moto-velocità e tenterò di spiegare a parole il significato di questa iniziativa.

Grazie per l’attenzione.
Dario Bolognesi
Il fatto che evidentemente questo Dario Bolognesi non sia proprio un fulmine di guerra, traspare da tutta la sua risposta, nonchè dalla scelta della mail che ha deputato come "una delle e-mail più simpatiche (e con lo spirito giuto ..)" ... come se tutti coloro che non hanno colto il significato nascosto del loro comunicato (è nascosto perchè Dario Bolognesi o chi per lui, non sa scrivere), fossero dei cretini, poveri di spirito.

Invece gli inetti sono loro (un giornalista che sa scrivere, fa capire a tutti quello che vuole dire) ed avrebbero fatto meglio a scusarsi per non aver espresso con maggiore chiarezza la loro posizione (ammesso che veramente fosse quella che adesso millantano).
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea