Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2006, 03:39   #1
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
predefinito

secondo me un enorme fetta di forumisti di qde appena morta finisce dritta dritta in paradiso...
liz non è in linea  
Vecchio 26-11-2006, 04:01   #2
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
predefinito

a parte che mi sembra una polemica inutile parecchio...ma è più forte di me.

se vedo una persona anziana in difficoltà sono il primo a farmi avanti, sul serio...le poche volte che ho preso l'autobus o quando vado in treno mi alzo SEMPRE se non c'è posto per un anziano.
Purtroppo è una bella abitudine che va scomparendo...un po' come dare la precedenza alle signore, molto male.
Giusto per fare un esempio di quello che dovrebbe essere un comportamento normale...niente di cui vantarsi...semplicissima e doverosa buona educazione.

Detto questo, il video mi ha fatto spanciare.

Qualcuno, alcuni giorni fa, ha postato lo stralcio di un articolo per me azzeccato che invitava a non confondere la violenza gratuita o le umiliazioni con la semplice goliardia.
Ecco, questo mi pare un esempio di purissima goliardia...io forse non avrei ripreso...ma solo perchè non lo trovo così interessante.
Le mie quattro risate però me le sarei fatte eccome.
Poi, con tutta probabilità, gli avrei portato la spesa in casa.

Di certo non trovo la cosa scandalosa.
Oppure, più semplicemente, sono circondato da santi...che per carità non può che farmi piacere...peccato che a quanto pare i santi siano dotati di scarso senso dell'umorismo e una lieve tendenza a criminalizzare con molta leggerezza.

Scommetto che quando in una candid camera prendono per i fondelli una persona che ha più di sessant'anni cambiate canale.

occhiolini come piovesse.
liz non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©