![]() |
che carogne...povero nonno!!
http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: |
ditino ... quando andiamo a fare un giretto ... così ti strapazziamo un pò (pure il "piccolo" con il Gs Giallo c'ha un carotone in prova) ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche se è come sparare sulla Croce Rossa ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Non c'è piu' rispetto........:| :| :| :|
|
questo era un test per il rinnovo della patente.
sara' passato? |
Quote:
Appoggio... al demente che sghignazza nel video lo vorrei avere tra le mani, gli farei capire un paio di cose senza parlargli. Un giorno sarà "vecchio" pure lui... |
mi fa pena, poverino :confused:
però da come guida non dovrebbe avere un auto tra le mani :mad: |
Quote:
miiii...ma anche il nanetto ora si carotizza?!? MA che è 'sto visrus letaMe???!!! |
Quote:
E' la classica cariatide che ti ammazza in un frontale perchè ha imboccato la tangenziale contromano... Lamps! |
Quote:
ad occhio e croce il nonnetto ha l'età per il rinnovo annuale della patente. Mi sa che questo dovrebbe essere l'utlimo anno |
povero nonnetto.... cmq a uno così la frizione dura poche migliaia di km.
P.S. Cmq complice il fatto che sono un pò alticcio stasera... mi sono ammazzato dalle risate |
Quote:
|
demente il tipo che riprende.............. ma il nonno keppaura se lo incontri!
|
Quote:
lo stesso non si puo dire del vecchietto, come dice giustamente abso, immagina di trovarti una macchina in autostrada che ti viene contromano, a vederlo guidare sarebbe capacissimo e credo che io alla sua età avrei il buon senso di non guidare!!!! se non lo capisce lui che almeno gli levino la petente i parenti, ci sono comunque gli autodus! :confused: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
qualche fondamento c'è, potresti avere ragione :lol: :lol: |
Quote:
Anche se un pò da carogne il video in se è divertente però... ..non sarà del tutto colpa del nonno che forse non si rende conto bene della sua situazione, ma secondo me chi lo lascia guidare è come minimo un incoscente (parenti) o un delinquente (funzionario di turno della motorizzazione). :( :( |
mi fa solo peba chi ride delle disgrazie altrui
e poi tutti a sparare cazzate sul video in scuola ....... ma fatemi il piacere...... sia chi riprende e sia chi diffonde poi sulla pericolosità in strada son daccordo ma se invece che star li a riprendere come un perfetto imbecille dava una mano al vecchietto e magari cercava di convincerlo a lasciarla li la macchina la prossima volta? tutti grandi sti personaggi che mettono filmatini in rete e non metto faccine !! |
Quote:
|
fondamentalmente i comportamenti pregiudizievoli sono due:
1) vecchio rimbambito che è un pericolo per se stesso ma soprattutto per gli altri alla guida di un veicolo 2) giovinastri senza un minimo di moralità che col massimo cinismo ridono e godono della condizione di invalidità di un povero anziano in difficoltà senz'altro tra i due condanno i giovani. Anche perchè è facile dire all'anziano signore di starsene a casa, ma immaginate quel povero vecchio, cui la vita sta distogliendo man mano tutte le capacità fisico-motorie e forse pure mentali, a sceglire di sua iniziativa di starsene a casa perchè non in grado di guidare..... Esiste un'istituzione a proposito che si chiama MCTC e che ha il compito di prevenire queste situazioni (con la non rinnovabilità della patente, nel caso). Evidentemente stavolta l'errore è partito da lì |
Quote:
|
ma nessuno pensa a quella povera seicento ?? mazzate a quel rimbambito
|
quoto il fatto che prima o poi ci si arriva tutti ad essere vecchi!! forse un po più di rispetto:( tutte quelle risatine:mad: :mad: :mad:
|
maddai... io sono rimbabito fin d'ora, immaginatevi a quell'età :lol:
anzi, il vecchietto è giustificato. ma non prendetevela con chi ha girato il filmato, tutti qui dentro si sarebbero messi le mani nei capelli a vedere una cosa simile... ma non dobbiamo essere ipocriti, il rincoglionito è meglio che non usa la macchina per il bene della comunità inutile fare menate moraliste, tutti diventeremo come quel vecchietto, alcuni non arriveranno neanche a quell'eta! quindi basta, facciamoci la risatina che tanto rideranno anche di noi un giorno ;) di me che stavo per svenire perchè pensavo che mi avessero rubato la moto quando invece io stesso quel giorno l'avevo posteggiata poco piu distante... ridono di già :lol: |
Quote:
PS Ogni tanto sti personaggi finiscono contromano ma in compenso "gli altri", quelli che saltano le corsie o escono per la tangente, sono molti di più:mad: motociclisti compresi:!: :!: |
Bastardi e figli di put tana!
Un anziano non lo si puo' trasformare in un fenomeno da baraccone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |