Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
andare a spendere 2500 eur per far rabbia (????) alla BMW é puro masochismo.
Ti devono tutta l'assistenza ed il supporto che sono previsti contrattualmente, e tu li devi esigere nei modi, nei tempi e nelle sedi previste.
Se poi ti sei stufato dell'ST e vuoi la Norge allora é un'altra storia.
La valutazione é interessante, ma la Guzzi é un salto nell'ignoto.
Secondo le riviste francesi , sono considerate le moto con il peggior servizio di assistenza clienti.
|
Guarda che qui non si tratta di fare rabbia a nessuno..
Avrebbero semplicemente potuto dirmi che la batteria aveva dei problemi e, al limite, farmela anche pagare, non avrei battuto ciglio e me ne sarei andato tranquillo. Hanno preferito liquidare la faccenda resettando la centralina, raccomandandomi di attaccare la moto al manutentore alla sera.
Ho acquistato la St, mettendola in ballottaggio con la Norge a gennaio di quest'anno, e non me ne sono assolutamente stufato, mi sono stufato però di certi atteggiamenti...
Poi è saltata fuori la sospensione della produzione per qualche mese..., le voci di un restyling..., quelle di una nuova rs forse ... il tutto dopo un anno dal lancio della St
Aggiungici questa ultima grana, certamente ovviabile cambiando la batteria, ma il trattamento ricevuto mi ha fatto riflettere su cosa sarebbe potuto succedere in caso di altri problemi futuri.
Miscela tutti questi ingredienti, aggiungici l'offerta fattami per la permuta della moto e forse spero che tu riesca a comprendermi.
Lamps