Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa Faccio????????????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98931)

RUIN 25-11-2006 11:24

Cosa Faccio?????????????

Giovedi', bonta sua, come avevo già esposto ne thread "Problemi Abs",il conce Bmw ha liquidato i due black out freni avuti dalla mukka, con la prescrizione di attaccarla al manutentore tutte le sere.
Cosi' oggi sono andato alla Guzzi per la Norge...
Riassunto:
Prezzo Norge Gt (borse e manopole riscaldate comprese) 14500 euro
Valutazione della mia St 12000 euro (comprese le borse)
Differenza 2500 euro
Norge in pronta consegna
Considerata la mia situazione psicologica attuale di titubanza nel risalire sulla mukka.
Visti gli ipotizzati restyling della St che dovrebbero esserci.. con conseguente svalutazione della stessa.
Cosa faccio, abbatto la scimmia?
Lamps

bias 25-11-2006 12:30

io terrei la ST

Gattonero 25-11-2006 12:36

Francamente chiamerei il servizio clienti e gli direi che cosa sta succedendo, compresa la raccomandazione (folle) del conce, dicendo chiaro che stai per cambiare marca visto che da una parte hai un'offerta che ti soddisfa e dall'altra una moto di cui non ti fidi più.

Sinceramente cambiare una moto che fino ad oggi ti ha sodisfatto per un conce che non ha voglia di risolverti un problema, mi sembra una cosa sbagliata, anche se capisco che quando uno arriva all'esasperazione...

Se poi volevi cambiarla comunque o ti fa sanue la Norge, cancella quello che ho scritto e stacca l'assegnuccio.

;)

Mauro62 25-11-2006 12:36

Com'è 'sta Norge?
ti piace?
arriva l'inverno, è bella protettiva, quasi quasi....

alfred. 25-11-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 1630800)
Francamente chiamerei il servizio clienti e gli direi che cosa sta succedendo, compresa la raccomandazione (folle) del conce, ...........

;)

quoto 100%

barbasma 25-11-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 1630800)
Francamente chiamerei il servizio clienti e gli direi che cosa sta succedendo, compresa la raccomandazione (folle) del conce, dicendo chiaro che stai per cambiare marca visto che da una parte hai un'offerta che ti soddisfa e dall'altra una moto di cui non ti fidi più.

esatto.;)

poi se vuoi la moto la cambi comunque... ma deve essere ok...

Bumoto 25-11-2006 13:05

io comprerei la norge... rossa...
bella moto, nuova.. secondo me piacerà e avrà una buona rivendibilità... ;)

Dinamite 25-11-2006 13:12

La Norge.......non ho ancora capito come fa a stare su quel top-case. In fiera l'ho guardata per bene ma non sembra così robusta da poter tenere un top carico così a sbalzo. Illuminatemi :!: :!:

barbasma 25-11-2006 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1630844)
io comprerei la norge... rossa...
bella moto, nuova.. secondo me piacerà e avrà una buona rivendibilità... ;)

HOHOHOHOHOHO.... diventerai guzzista anche tu?:lol: :lol: :lol: :rolleyes:

Bumoto 25-11-2006 13:26

non so... quello che è certo che non comprero' mai un ST :lol:

RUIN 25-11-2006 13:29

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1630834)
esatto.;)

poi se vuoi la moto la cambi comunque... ma deve essere ok...

Il problema è che ormai siamo a fine anno e se Bmw traccheggia diciamo per un paio di mesi, io mi scordo questa valutazione... poi mettici un restyling del modello a marzo e io sono kaputt.
E poi francamente ne ho pieni gli zebedei del marchio...dove si paga sempre tutto una volta e mezza il suo valore reale!
Lamps.

GOBBOMAI 25-11-2006 13:31

NORGE vs ST ?

NORGE tutta la vita

barbasma 25-11-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1630871)
non so... quello che è certo che non comprero' mai un ST :lol:

anche io.... nella vita ci sono poche certezze... ma su questa posso contare....:lol:

Saetta 25-11-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1630737)
Prezzo Norge Gt (borse e manopole riscaldate comprese) 14500 euro
Valutazione della mia St 12000 euro (comprese le borse)
Differenza 2500 euro
Norge in pronta consegna
Cosa faccio, abbatto la scimmia?
Lamps

NORGE !!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Ha ragione Bumoto :!: , fatti la Norge e non ci pensare più !
Una valutazione così della ST non te la fanno nemmeno se vai a Lourdes :rolleyes:

wvilla 25-11-2006 14:44

Quoto Saetta, e chi te li ridà 12000 eurini, specie se restilizzano?

La Norge mi piace troppo !!!!!!!!!

Un saluto.

P.S.
Quando si è perso il feeling con un mezzo, specie se è una motocicletta, l'uso passa da divertimento a patema d'animo.

pepot 25-11-2006 14:45

senza dubbio alcuno....... NORGE
rossa è bellissima

frezy 25-11-2006 14:54

Per la valutazione della tua moto Norge.

tristano 25-11-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da frezy (Messaggio 1631006)
Per la valutazione della tua moto Norge.

idem

bellissima rossa

nossa 25-11-2006 15:02

Norge subito:arrow: :arrow: l'ST non sarà mai molto richiesta, e poi una chance la bmw l'ha avuta, doveva giocarsela meglio!

KappaElleTi 25-11-2006 15:27

14.500 una Norge?

Se ti piace la Norge, fattela. Ma se non sei in grado di far rispettare i tuoi diritti in BMW non vale la pena andare a farsi inchiappettare anche dalla Guzzi.....

:)

RUIN 25-11-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 1631038)
14.500 una Norge?

Se ti piace la Norge, fattela. Ma se non sei in grado di far rispettare i tuoi diritti in BMW non vale la pena andare a farsi inchiappettare anche dalla Guzzi.....

:)

Ieri ho provato a chiamare bmw Italia per quattro volte, chi mi doveva rispondere era sempre in riunione....
Certo, potevo tentare di far firmare al conce una dichiarazione di assunzione di responsabilita' qualora mi fossi spatasciato per "calo di tensione".....
Dipende molto dalle persone con cui hai a che fare...
Comunque ho appena staccato l'assegno per la Norge Gt, venerdi' prossimo me la consegnano (si sono anche accollatila spesa dell'atto Dini per la Bmw).
Lamps.

alpneus 25-11-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1631059)
Ieri ho provato a chiamare bmw Italia per quattro volte, chi mi doveva rispondere era sempre in riunione....
Certo, potevo tentare di far firmare al conce una dichiarazione di assunzione di responsabilita' qualora mi fossi spatasciato per "calo di tensione".....
Dipende molto dalle persone con cui hai a che fare...
Comunque ho appena staccato l'assegno per la Norge Gt, venerdi' prossimo me la consegnano (si sono anche accollatila spesa dell'atto Dini per la Bmw).
Lamps.

complimenti ... ottima scelta ... spero tu l'abbia presa rossa ... è bellissima e molto particolare ... ;) ;) ;) ;) ;)

KappaElleTi 25-11-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da RUIN (Messaggio 1631059)
Lamps.

io intendevo dire questo...

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=927752

comunque se hai già staccato l'assegno è inutile stare a discuterne :D

nossa 25-11-2006 16:01

Ebbravo, fatti, mica le solite lamentele penniente:D :D :D :D :lol:

Mauro62 25-11-2006 16:42

Hai fatto bene. mi sa che quando sarà ora di cambiare un pensiero alla Norge lo faccio anch'io.

chi la vende a bg?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.