Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se arrivi lungo, sia in auto che in moto, prendi il pedone che senza il tappeto rosso avresti evitato.
Il vantaggio credo stia nel fatto che mimetizza bene il colore del sangue
Sì...Deve essere proprio uno scienziato colui che ha deciso di usare quel tipo di vernice...E nessuno dice nulla!!! A loro tutto è concesso!
Se arrivi lungo, sia in auto che in moto, prendi il pedone che senza il tappeto rosso avresti evitato.
Il vantaggio credo stia nel fatto che mimetizza bene il colore del sangue
beh...se stai ancora frenando sulle strisce il pedone ormai l'hai preso... comunque concordo sulla pericolosità..purtroppo la segnaletica orizzontale e sempre più invadente e aggiunge pericoli per noi poveri motociclisti
beh...se stai ancora frenando sulle strisce il pedone ormai l'hai preso... comunque concordo sulla pericolosità..purtroppo la segnaletica orizzontale e sempre più invadente e aggiunge pericoli per noi poveri motociclisti
il tappeto rosso inizia circa due metri prima, se in auto sul bagnato sei al limite con la frenata e con l'asfalto ti fermeresti al pelo con la vernice lo prendi a 10 kmh e gli spezzi almeno una gambetta. Non sto dicendo che non bisognerebbe fermarsi prima ma un attimo di distrazione o anche ilpedone che scende e attraversa senza guardare....