ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
.....Gianfra', meno pippe......!!!
Hai messo su una decina di kili !!!!
Te lo avevo gia' detto quando mi kiedesti consigli sull'abbassamento (gia' tendente allo zero) del tuo appetito sessuale (ti dissi di non mangiare troppi grassi)
ammoooooooooooooooore.... ma a parità di moto, e non dirmi che il carotone è na statua al cx, ti da lo stesso calo di prestazioni?? pinotto frullino planante
FLORENCE CHAPTER
Regole della sezione "Il Meccanico nel Box"
Limitate il quoting di risposta allo stretto necessario; non costringete i moderatori a ripulire i post: nella stra-grande maggioranza dei casi una/due righe sono più che sufficienti. I "quoting totali" verranno cancellati. Se non avete chiare le regole del quoting: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
ammoooooooooooooooore.... cx
ammmmmooooooooooooore cx inteso come coefficiente di penetrazione!!!!!!!
eccerto, mica è una citroen.!!! pier, fa poco il furbo o ti metto la colla nei tubi dei freni.. così ti sembra di avercelo duro, il comando , e poi vai a sbattere alla prima curva vicino a sollicciano ahhahahahaah
FLORENCE CHAPTER
mi inchino ancora, non seguo il discorso ma scorrendo la pagina l'occhio cade sulle parole attratto come il tondino da 8 sollecitato da una elettrocalamita caricata da 3 milioni di volts
guggle, vorrei leggere la tua corrispondenza epistolare erotica, deve essere uno sballo