Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2006, 02:02   #11
tristano
Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2006
ubicazione: Umbria
Messaggi: 740
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso Visualizza il messaggio
mi pare che la risposta sia talmente ovvia: visto che non gli consegnate le chiavi (e comunque neppure quello sarebbe sufficiente) mi spiegate come sarebbe mai possibile dimostrare che l'auto/moto e' stata rubata e non semplicemente porta via aprendola e accendendola con le legittime chiavi?
con le stesse modalità con le quali denunci un furto avvenuto per strada. denunciare un fatto non avvenuto o peggio ancora completamente falso è un reato. quindi se denunci che il furto della moto è avvenuto all'interno di un parcheggio si presume che la tua affermazion sia vera.
tristano non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©