Allora...è un forum motociclistico questo giusto?
Quindi parliamo di moto.
Guzzi la comprerei volentieri mi affascina ed ultimamente mi da anche una sensazione di qualità maggiore rispetto agli ultimi anni ma è solo una sensazione così, a pelle.
Ducati è Ducati che dir se ne voglia.
Piaggio.....ho perso il conto di quante vespe, si, bravo, e ciao ho posseduto e distrutto in trent'anni, e ce ne è voluto per distruggerli, ben fatti ed affidablissimi.Napoli è stracolma di special meravigliosamente restaurate e riutilizzate.
Aprilia, mi piace, mi è sempre piaciuta.Le moto cinquanta e centoventicinque che produceva quando avevo 15 anni non le ho mai viste di un'altra casa motociclistica.Purtroppo l'azienda vive delle difficoltà note a tutti noi.
Morini è in rispolvero, così come la purtroppo CINESE Benelli e così via.....
...dimenticavo la MV la F4 ha 10 anni quasi giusto?Esiste una moto più bella in circolazione?
Quoto tutto ciò che ha affermato Vigliac.
F...ulo i politici, con le loro Audi, BmW di servizio, comprassero Alfa,Lancia o Fiat, così come le forze dell'ordine La PS con le SUBARUUUU!!!!Ma che scherziamo?
Noi almeno da privati scegliamo in base ai nostri gusti, più o meno discutibili e molto soggettivi.Ma che almeno lo Stato faccia gli interessi dello Stato e dei propri cittadini!!!
|