![]() |
Italiani, che gente......
Ho una moto austriaca, una tedesca.
Un' auto francese. Un telefonino Svedese/jap Una mandria di pc...(credo taiwan o simele, dove caz li fanno i picci) Più una montagna di cazzate NON Italiane. PERCHE' ? I francesi comprano francese I tedeschi comprano tedesco Gli ammerricani comprano ammerricano a gli Italiani? Comprano tutto tranne Italiano...fa Figo, e perlopiù parlano male del Made in Italy....sarem CAZZONI????:mad: |
io viaggio italiano :-o
ma non per patriottismo |
Brutta nottata Vigliac....?
|
e per fortuna mangiamo italiano....
|
:lol: :lol:
Quote:
no è che ho recentemente avuto conferma, che noi siamo degli sboroni!!!! Gli altri NO!!!!:lol: :lol: |
Quote:
O forse (a volte) non ci sentiamo costretti a comprare PER FORZA il prodotto nazionale.... anche se non è quello che realmente fa al caso nostro! |
hai ragione... vado a comprarmi un olivetti! ahhahahhah :-)))))
cmq a me piace la figa brasiliana.... ADRIANA LIMA... GISELLE BUNDCHEN.... MELLISA GAIOFANEVIC! ;-) |
Quote:
|
Compro straniero quando l'italiano non mi convince, non mi corrisponde o non è disponibile.
In particolare: - lettore di MP3 - moto - chitarre se posso, compro italiano, a cominciare dalla macchina e dall'abbigliamento. |
Quote:
|
Quote:
sarà perche ormai in italia non si produce quasi piu nulla di valido???? |
che fine ha fatto la Voxan? all'epoca sembrano progetti interessanti...
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Piac73;1616422.... MELLISA GAIOFANEVIC! ;-)[/QUOTE]
NON MI TOCCARE LA MELISSA SAI??? BRUTTO AGER CHE NON SCEI ALTRòòòò!!! :lol: |
Quote:
|
io ho le mutande pugliesi
|
a me faceva cahagare
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
smonta tutti quegli aggeggi o quelle macchine o quelle moto o quel che casso ti pare e vedrai che le componenti provengono in gran parte dall'oriente...e tu li chiami tedeschi, francesi, italiani....
ma che è, una barzelletta? ;) la progettazione forse....l'assemblaggio forse....e poi smonta un'auto tedesca e vedrai che dentro c'è più italiano di quello che credi ;) |
Compro straniero perche' l'Italia non offre prodotti che mi interessano...
|
prova a comprare tutta quella roba li in italia poi mi sai dire...:mad: :mad: :mad:
|
anche le trombate sono russe...
|
Io volo ITALIANO, e non mi lamento affatto, anzi, sono conscio di avere il top. ;)
http://img297.imageshack.us/img297/6...copter7je9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |