|
| Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
19-11-2006, 02:13
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gorizia
|
Quote:
Originariamente inviata da Umberto68
Ciao Fra,
Puoi per favore darmi un consiglio sulla strada da seguire prendendo verso Tarvisio : Villach-Salisburgo-Passau-Solla?? Qualcuno dice che e' meglio NON fare l'autostrada da Salisb. a PAssau...che ne dici? Poi qualcuno dice che tra Passau e Solla ci sono 2 strade "secondarie" che puoi prendere...vero?
Lo so che dipende dalle condizioni meteo o dal tipo di moto che hai ma....che strada mi consiglieresti sapendo che partiro' da Udine??
Thanks
|
allora fino a salburg tranquillo in autostrada, poi esci e noi abbiam fatto:
oberndorf, braunau, pocking, in statale pulita anche se un po brinata , per poi rientrare in autostrada verso passau e salendo verso deggendorf esci a eging o tittling, poi segui la massa!!
ma non preoccuoparti che prima o poi passo da te!
ma 6 in centro o viale tricesimo????
|
|
|
19-11-2006, 09:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
|
|
|
19-11-2006, 12:47
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
|
non sto scherzando.
dei 5 Ciao che ho ho preso quello con il variatore, sistemato ben bene, ho messo perfino i portapacchi  , bollato assicurato e carta verde (l'agenzia mi ha in effetti chiesto cosa ne faccio a Vicenza della carta verde, ma...). ora è in rodaggio e stà girando con miscela al 3,5 %, cambiato il getto del carburatore per lasciarlo arricchito... tutto pronto.
già prenotato l'albergo a thurmsbang!
|
|
|
|
19-11-2006, 12:54
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gorizia
|
Quote:
Originariamente inviata da bi-power
non sto scherzando.
dei 5 Ciao che ho ho preso quello con il variatore, sistemato ben bene, ho messo perfino i portapacchi  , bollato assicurato e carta verde (l'agenzia mi ha in effetti chiesto cosa ne faccio a Vicenza della carta verde, ma...). ora è in rodaggio e stà girando con miscela al 3,5 %, cambiato il getto del carburatore per lasciarlo arricchito... tutto pronto.
già prenotato l'albergo a thurmsbang!
|
Attendo già le foto, e se vengo e ti trovo per strada ti scorto com esi fa con i maratoneti!!!
|
|
|
19-11-2006, 19:07
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
e se vengo e ti trovo per strada ti scorto come si fa con i maratoneti!!!
|
ufficialmente noi partiamo da bolzano il giovedì mattino alle 7. io andrò lì direttamente con il Ciao, passando per la Valsugana. Bagnatozuppo parte da Lecce e sin lì arriverà in treno. Non ho ancora capito come il Zia_Fe ci raggiungerà. Poi noi faremo obbligatoriamente tutta strada normale, anzi in Austria dobbiamo evitare gallerie e tratti di superstrada, vietati ovviamente ai ciclomotori. La prima ipotesi era infatti di passare per Tarvisio... ma la galleria dei Tauri in Austria ci blocca.
Obbligatorio fare quindi la statale fino al Brennero, deviando verso Matrei, tenendo la destra verso Pfons per evitare poi di passare sotto l'EuropaBrucke (che non faccio mai...) ed evitare Innsbruck, sbucando ad Hall in Tirol. poi seguiamo la strada almeno fino a Worgl. Bazù vuole poi passare per Lofer (località turistica invernale...) e puntare verso Salisburgo, io stò proponendo di salire fino al confine con la Germania e passare attorno al lago Chiem... Arrivati là è pianura... se non grippiamo, è fatta. Per accordo comune non abbiamo nessuna assistenza.
ho già i mezzi per l'anno prossimo. a tempo debito vi metterò le foto.
|
|
|
|
25-11-2006, 15:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
quasi quasi.. preparo il TRICKER e vengo con quello...
|
|
|
13-12-2006, 09:31
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Derapper
|
Ma perche??' tu con cosa vieni su???
|
|
19-11-2006, 15:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: valtellina
|
|
|
|
19-11-2006, 13:03
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
allora fino a salburg tranquillo in autostrada, poi esci e noi abbiam fatto:
oberndorf, braunau, pocking, in statale pulita anche se un po brinata , per poi rientrare in autostrada verso passau e salendo verso deggendorf esci a eging o tittling, poi segui la massa!!
ma non preoccuoparti che prima o poi passo da te!
ma 6 in centro o viale tricesimo????
|
Grazie Fra.
Sono in pieno centro in Via Zanon lo conoscono tutti il locale!!!
Ti aspetto ven-sab-dom sera
Ultima modifica di Umberto68; 19-11-2006 a 13:10
|
|
|
|