Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2006, 11:22   #1
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Non ho letto i post precedenti però i chiodi non mi sembrano risolutivi. Bene sul ghiaccio ma se fai asfalto pulito te li puppi in poco tempo, senza contare che la tenuta sull'asfalto pulito in curva e in frenata è pessima.
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2006, 12:48   #2
fedeboxer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
Non ho letto i post precedenti però i chiodi non mi sembrano risolutivi. Bene sul ghiaccio ma se fai asfalto pulito te li puppi in poco tempo, senza contare che la tenuta sull'asfalto pulito in curva e in frenata è pessima.
Ho capito ragazzi... rimane il fatto che se trovi neve e ghiaccio l'hai in tasca e pensavo che potessero essere una soluzione.. almeno in parte
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2006, 15:16   #3
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedeboxer Visualizza il messaggio
Ho capito ragazzi... rimane il fatto che se trovi neve e ghiaccio l'hai in tasca e pensavo che potessero essere una soluzione.. almeno in parte
una soluzione piu' che i chiodi e' sgonfiare un po' le gomme che cosi' il battistrada ha maggiore superficie d'appoggio
e tanto di benzinai per rigonfiare le gomme ce ne sono
cmq facendo il brennero la neve e' + facile trovarla dall'area di servizio di Inntal fino a Monaco, solo che la le strade sono salate e quindi si fanno i 90 km/h perche' la neve sull'asfalto si squaglia
questo a parte nel 1999 in Baviera e nel 2006 da Verona a Bolzano, in quei 2 casi si e' fatto veramente una gran fatica
se per caso la neve vi coglie che siete al raduno non procedete per forza prendendo rischi ma aspettate fiduciosi che tanto spazzaneve o spargisale son gia' li' che arrivano
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi