anch'io ho un RT immatricolata a novembre '05.. con cui ho percorso 33.000 km ad oggi..
come MyWay ne sono molto soddisfatto.. ma ho avuto anch'io i miei (o meglio della moto) difetti..
a 16.000 km ho sostituito il disco della frizione perchè consumato..
a 30.000 km ho sostituito l'ammortizzatore posteriore con ESA perchè il comando elettrico non variava l'assetto..
ora la moto è dal conce per la sostituzione del blocchetto sx a causa della rottura del tasto della freccia..
per quanto riguarda le borse.. hanno gioco anche le mie.. ma non così eccessivo come riporta MyWay..
piuttosto mi viene da chiedere... spesso sento di gente che per problemi insorti alla loro moto.. devono aspettare il responso dell'ispettore di mamma bmw per procedere all'eventuale riparazione in garanzia o meno..
esistono dei concessionari 'PRIVILEGIATI' cioè dove l'intervento dell'ispettore non è necessario?
perchè nel mio caso io non ho mai dovuto aspettare nessun responso.. il conce resosi conto del difetto/inconveniente ordina il pezzo e lo sostituisce.. sono capitato io in un 'isola felice'??
|