Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-11-2006, 09:53   #1
MyWay
Mukkista doc
 
L'avatar di MyWay
 
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
predefinito Ve ne racconto una sulla R1200RT.....

Ciao Colleghi,

Dunque, ho una bella RT immatricolata dicembre 2005 e con 30.000 km. (domani.....tagliandoneeeeeee!!!).

La moto va benissimo e ne sono davvero molto soddisfatto. Ma non è esente da difetti.

In un incontro pre-tagliando dal mio conce - dove mi trovo assai bene per il trattamento che ricevo e per il rapporto personale con tutti quelli che ci lavorano - faccio presente che le valigie hanno acquisito un gioco laterale di circa 4/5 cm., sia la destra che la sinistra; inoltre, i dischi anteriori si sono ovalizzati e, a partire dagli 80/90 kmh, si sente vibrare l'anteriore in frenata.

Bene, per i dischi pare non ci sia problema, me li sostituiscono in garanzia (e vorrei vedere....); per le borse, invece, mi dicono che il delegato tecnico non intenderebbe dare l'ok alla sostituzione, pur sapendo io che sui modelli 2006 sono stati cambiati gli attacchi sul telaio e il "dente" di bloccaggio che viene su quando si abbassa la maniglia per bloccare è più lungo di qualche cm.

Vi pare accettabile che su una moto da 16.550,00 € si possa viaggiare con un tale difetto? Le valigie, infatti, si muovono molto e fanno uno sgradevole rumore cigolante ad ogni sconnessione dell'asfalto.

Pertanto, trovandomi nello stand BMW all'Eicma mercoledi 15 u. s., ho cercato di rintracciare il delegato tecnico per parlargli di questa cosa. Per trovarlo, sono stato filtrato da due hostess (poco male), un responsabile marketing (che appena ha capito l'antifona, mi ha sbolognato), un responsabile tecnico (sono tutti responsabili di qualcosa, salvo trovarsi di fronte un cliente insoddisfatto...).

Alla fine, il delegato tecnico (Sig. Cariello, molto gentile e disponibile) si è fatto carico del problema delle valigie e ha detto che, tramite il conce, mi segue da lontano. Vi informerò sugli sviluppi.

Ma il responsabile tecnico (sic!) che mi dice: <<Beh, per i freni è abbastanza normale: lei ha detto che ha fatto ben 30.000 km. in undici mesi, cosa vuole, i dischi si sono per forza ovalizzati. E poi, avrà sicuramente tirato delle frenate fortissime che hanno danneggiato i dischi (!!!!!!!!!!)>>.

Niente male, eh? Ma quando li licenziano questi?????

Che ne dite?? Esperienze simili?????

Saluti cari
__________________
R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.

Ultima modifica di MyWay; 17-11-2006 a 09:55
MyWay non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati