ciao: domani ti comunico il sito web di quello che utilizzo per la nostra GS: prodotto italiano. ciao
come promesso: www.covercar.com vai al link coprimto modello AQUA telo da esterno. L'ho acquistato l'anno scorso, e per mancanza di garage la moto rimane all'aperto da marzo sino a dicembre. Ottimo riparo contro l'umidità, il freddo e la pioggia; inoltre non scalda troppo perchè non è tutto di colore nero: all'interno c'è un tessuto che evita di rovinare la verniciatura e i cupolini. Veramente un ottimo prodotto. Ti permette inoltre di accedere ad un eventuale bauletto senza togliere tutto il telo perchè è dotato di un'ampia cerniera che corre lungo tutta la moto nella parte + alta. ciao
domanda, dopo la prima "invernata" comincia a dare segni di cedimento?
io compro quelli classici ma tipo gommati (pvc?) funzionano bene costo +/- quello ma dopo 1inverno/1estate/2inverno sono da buttare.
assolutamente no: abito in provincia di treviso e come ben sapete da noi l'inverno non si risparmia. Il gommato non permette di traspirare e quando il mezzo rimane sotto il sole, si formano condense ed odora anche di benzina perchè è come se la moto fosse dentro un forno senza aria. Il prodotto che ho segnalato funziona bene ed è di qualità.