![]() |
aiuto scelta telo coprimoto antipioggia
Devo lasciare la giessina all'aperto, sotto la pioggia, vorrei comprere untelo impermeabile all'acqua ma traspirante, per evitare la condensa, qualcuno mi può consigliare la marca ed eventualmente dove trovarlo tra padova e vicenza?
Grazie, F |
ciao: domani ti comunico il sito web di quello che utilizzo per la nostra GS: prodotto italiano. ciao
|
grazie! a domani
|
Io ho preso quello Tucano
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie 1000!
|
Quote:
io compro quelli classici ma tipo gommati (pvc?) funzionano bene costo +/- quello ma dopo 1inverno/1estate/2inverno sono da buttare. |
Quote:
|
Quote:
si copre anche con il bauletto su ;) il materiale e' buono, robusto e antipioggia il prezzo non lo ricordo :( ma non eccessivo l'ho comprato on line ma non mi ricordo dove :-o |
[quote=Ilcontez;1604515]come promesso: www.covercar.com vai al link coprimto modello AQUA telo da esterno.
Confermo la validità dell'oggetto.... anche se ho avuto modo di usarlo una sola volta ... Cmq. neanche regalato... se non ricordo male. |
prendi in considerazione anche quello originale BMW ,praticamente perfetto garantito 2 anni,e viene vioa con meno da 80 euro,pero' dura una vita.
|
Non sapevo la BMW ne avesse uno, domani passo a vedere.
Grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |