Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2006, 10:52   #1
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ITALO Visualizza il messaggio
Certo la cavalleria non è che sia massiccia... "solo" 95 CV.

La Tiger ne ha 115 e la Benelli TreK 125 (e hanno anche il cupolino), forse in questo segmento il 3 cilindri è veramente la soluzione migliore. O no?

.
non concordo, il bicilindrico è più compatto. Per una moto da misto/ misto stretto come questa, 95 cavalli sono più che sufficienti...io rimango dell'idea che troppi CV mettono solo paura e complicano la guida
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 10:54   #2
ITALO
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di ITALO
 
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70 Visualizza il messaggio
non concordo, il bicilindrico è più compatto.
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...


.
__________________
[I]I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri[/I]
ITALO non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 10:58   #3
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ITALO Visualizza il messaggio
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...


.
mi riferivo al pompone
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 11:00   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70 Visualizza il messaggio
non concordo, il bicilindrico è più compatto. Per una moto da misto/ misto stretto come questa, 95 cavalli sono più che sufficienti...io rimango dell'idea che troppi CV mettono solo paura e complicano la guida
concordo... il V consente di tenere snella la moto...

95 cv... su quanto peso?

iniziate a sfruttarli tutti e poi vediamo...

K1200S in pista... si diverte??? eccomeno... come andare a monza a girare con una serie 5... che goduriaaaaa...

salti nell'SM????? solo nelle gare ufficiali... chi fa SM in pista lo sterrato manco lo vede.... e tu vorresti comprare una moto del genere per farci pista???? ussignur...

come andare a fare cross con la mia moto....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais

Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 11:03
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 11:07   #5
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
predefinito

io con la esse che ha + o - quei CV e pesa unu sproposito, non ho mai avuto problemi di poca cavalleria, quelli che mi vanno via, lo fanno solo perchè guidano meglio
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 11:10   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....

su una moto così leggera e penso dalla ciclistica reattiva... avere tanti cv vuol dire solo faticare il doppio per scaricarli a terra...

se qualcuno di voi ha provato la SM950 capisce cosa intendo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 11:18   #7
ITALO
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di ITALO
 
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....
Fa sentire ancora più potenti averli sotto al culo...

Stupidi quelli di Triumph e Benelli (92 kW a 9.000 giri (125 cv) con una coppia di 115 Nm a soli 6.250 giri ma è la schiena a fare impressione: da 3.500 a 6.250 giri la coppia è sempre uguale) che non hanno fatto moto da 90 CV.

Infatti sia la Tiger che la TreK sono assolutamente inguidabili... impossibile scaricare a terra tutta quella inutile potenza.

Dovresti farti assumere come consulente!

.
__________________
[I]I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri[/I]

Ultima modifica di ITALO; 14-11-2006 a 11:20
ITALO non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 11:23   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

i cv dichiarati vendono.... su qualsiasi veicolo o prodotto....

i 3 cilindri sia inglese che benelli sono una goduria...

e comunque hanno potenze alte... ma sempre umane... non roba da 180cv....

però non ti spingono ad esagerare troppo proprio perchè già a 3000 giri ti ribalti....

personalmente se potessi limiterei elettronicamente tutte le moto a 150kmh... anche le auto.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais

Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 11:24
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2006, 12:04   #9
Gert
Mukkista doc
 
L'avatar di Gert
 
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
predefinito

cavolo... proprio bella però... peccato non mi interessi molto il genere supermotard, ma stanno uscendo oggetti veramente belli...
__________________
ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
Gert non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©