![]() |
E-C-C-O-L-A.......Hypermotard
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.ducati.com/it/bikes/my200...ly=Hypermotard La s è gia' mia. Ciao Fabio |
Prezzo?:eek:
|
Praticamente identica al prototipo! :D
Gli specchietti sono rimasti ripiegabili (dopo tanti bla-bla!). Leggere modifiche al retrotreno. Fantastica! :!: |
E' davvero bellissima!
Andrò di sicuro a provarla, potrebbe essere la prima Ducati della mia vita dopo l'immensa delusione BMW. Forse è davvero arrivato il momento di comprare Italiano! . |
una sola parola:bellissima! Un'ottima seconda moto.....la prima è da turismo, ovviamente.
|
Una meraviglia! Avessero applicato la stessa filosofia alla MS, avrebbero costruito la MOTO.
M. |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .......non dici nulla? Sei rimasto paralizzato davanti al Mac?!?!?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
azzz..... la S.... praticamente davanti ha una MARZOCCHI SHIVER... da 50!!!:rolleyes:
chissà come mai non hanno messo ohlins anche davanti.... |
Qualcuno mi spiega perchè questa è indubbiamente bella e la nuova KTM 690 non so cosa, che ha lo stesso becco, per questo, è stata tanto criticata?
|
Brontolo...ma bevi anche di mattina presto??? ti sembrano uguali????
MERAVIGLIOSA!!! |
No, son quasi astemio, io!
Dico solo che il becco, tanto criticato per KTM, è uguale e qui è....BELLISSIMO!!!! A me KTM con quei tubi di scarico faceva un po' ....ahahare! |
uhmmmm.... :!: spettacolo!!! :arrow: :arrow:
|
mi piace, a me il becco sembra meno estremizzato della ktm, più massiccio.
Ma quanto costa? e ci puoi andare veramente a far motard, oppure è solo una moto da bar? |
Quote:
|
Quote:
motard si fa con le mono... se intendi la pista. |
E' bellissimissima!!!! :eek::eek::eek::D:D:D
Beh, il becco proprio uguale no dai :confused: ... http://www.zeenz.nl/images/uploads/K...zk_bewerkt.jpg |
Beh...tanto diverso non è....forse quello KTM è + plasticoso....+ da moto da cross.....
|
quello della ducati è più aderente alle fiancatine e quindi si raccorda meglio...
quello della KTM pare volare via....:rolleyes: :rolleyes: :mad: comunque sta hypermotard... azzz...:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
...inzomma....:scratch: http://static.flickr.com/119/297151190_38b2b68afb_o.jpg |
guarda il serbatoio come è vicino al parafango... sul KTM ci sono 10cm!!!!
la hypermotard praticamente ha solo SERBATOIO e PARAFANGO... non ha altre plastiche...:eek: :eek: :eek: bel motore e telaio a traliccio a vista...:!: :!: e quei due scariconi dietro.... arrrrrghhh... diavolaussssss.... |
Il becco della nuova ktm mi ricorda il muso di Gancio, l' amico di Topolino:)
LA Hypermotard e' bella un bel po'!!!! |
Quote:
Con questa ci si potra andare o al primo salto si smonta? Ducati ha mai fatto moto da off Fosse mia un pensierino alla pista lo farei...chi se ne frega se i mono vanno più veloce, uno ci va per divertirsi, mica per fare i tempi |
Certo la cavalleria non è che sia massiccia... "solo" 95 CV.
La Tiger ne ha 115 e la Benelli TreK 125 (e hanno anche il cupolino), forse in questo segmento il 3 cilindri è veramente la soluzione migliore. O no? . |
bellissima!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |