Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Certo che se fosse stato unprofessore uomo con una ragazzina sarebbe stato crocefisso...............
Comunque Nova Milanese è a un Km dal mio ufficio di Muggiò dove sono ora..........se non l'avessero cacciata andavo a farmi un giro per vedere se a sta tizia piacciono anche i 35enni ..................
Ma questa "insegnante" in realtà com'è????
Se ne vale il pene..... allora......
Altrimenti.....
Comunque a parte le battute, secondo me questa tizia qualche problema mentale ce l'ha sicuramente... Capisco che puoi avere "pruriti" o simili, ma lo fai in una scuola, in pieno orario scolastico e con dei ragazzini???!!!!
Ma prenditi un bel gruppo di ventenni, te li porti a casa e gli dai delle belle "ripetizioni"!!!
Ma questa "insegnante" in realtà com'è????
Se ne vale il pene..... allora......
Altrimenti.....
Comunque a parte le battute, secondo me questa tizia qualche problema mentale ce l'ha sicuramente... Capisco che puoi avere "pruriti" o simili, ma lo fai in una scuola, in pieno orario scolastico e con dei ragazzini???!!!!
Ma prenditi un bel gruppo di ventenni, te li porti a casa e gli dai delle belle "ripetizioni"!!!
non so, non sono genitore, ma credo davvero che la cosa, fosse successa a me o a mio figlio, avrebbe dei risvolti più da avventura barzelletta che non da penale..... belin... scusate la battuta involuta
FLORENCE CHAPTER