Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grande donna!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97244)

quoque 13-11-2006 10:13

Grande donna!!!!!

Magari fosse capitato a me quando ero adolescente. Io mi ammazzavo di "FILMETTI" e "GIORNALINI" (Es: corna vissute, tromba, ursus ecc ecc...)
leggete!!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo335643.shtml

PS: SANTA SUBITO!!!! :eek: :eek: :eek:

meco 13-11-2006 10:16

una vera maestra !!!!
ahahahahahah

gbmax 13-11-2006 10:22

Evviva le navi scuola!!!:lol: :lol: :lol:

bebba 13-11-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviata da quoque (Messaggio 1599188)
Magari fosse capitato a me...... Io mi ammazzavo di ..............

ora capisco........:lol: :lol: :lol:

scooterista pentito 13-11-2006 10:29

Meglio di Porkis!!!!!!!!!!!!!! che film!!!!!!!!!!
il desiderio di tutti gli adolescenti!!|
S.P

emiddio 13-11-2006 10:33

Se fosse capitato in SCANDINAVIA non era neppure una notizia.........Sono avanti anni luce..........Noi (come gli U.S.A.) falsi moralisti.Non è peccato TURLUPINARE la gente e rubare,ma questo è peccato. Santa Romana Chiesa docet.

Edo 13-11-2006 10:43

Beh, a prescindere dalle motivazioni dello scandalo, non mi sembra comunque molto bello che un'insegnante abbia rapporti con un allievo, anche solo perché causerebbe qualche lecito sospetto di favoritismi e simili.

In qualunque paese civile l'insegnante sarebbe stato come minimo sbattuto fuori e se va bene non avrebbe mai più trovato un lavoro. Se gli andava male, la scuola gli faceva causa per danni, altro che moralismi...

Ciao, Edo

Deleted user 13-11-2006 10:45

Una simpatica iniziativa per non fare annoiare gli studenti...

silversurfer 13-11-2006 10:46

Già...con dei MINORENNI...:(

se l'avesse fatto UN insegnante di matematica con delle allieve chissà...magari qualcuno avrebbe anche scritto che grand'uomo...

webex 13-11-2006 10:48

a chi non sarebbe piaciuto da ragazzini farsi la proprio professoressa :eek: :eek: e vivere una storia simile anzichè diventare miopo dalle seg...? :lol:

Ma quanti di noi, me per primo, si incaxxerebbero se una cosa del genere fosse capitata a nostro figlio? :mad: :mad:

silversurfer 13-11-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 1599268)

Ma quanti di noi, me per primo, si incaxxerebbero se una cosa del genere fosse capitata a nostro figlio? :mad: :mad:

A parte l'ovvia denuncia avrei stampato migliaia di manifesti e volantini, con tanto di foto e li avrei distribuiti in tutto il comprensorio del suo Comune di residenza.
Altro che ""Non nominatemi - ha detto parlando al Corriere della Sera - al mio paese non potrei più vivere. Non me la perdonerebbero".
:cool:

tristano 13-11-2006 10:54

Da perfetto somaro quale ero al liceo, sono stato rimandato due volte ed un anno ebbi la fortuna di andare a ripetizione da una ragazza milanese straf..a che era in vacanza dove andavo io. oh era sempre in monigonna (faceva un caldo boia) e qualche volta le si vedevano le mutandine bianche, ma da quel cojo..tto che ero non mi sono mai azzardato a parlare di sesso. :mad: :mad: :mad:
Quando si dice ogni lasciata è persa!! :mad: :mad: :mad: :mad:

ITALO 13-11-2006 10:55

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1599262)
Una simpatica iniziativa per non fare annoiare gli studenti...

"Non c'era altro modo per fargli comprendere la Matematica..., il 69 lo hanno capito subito!"

:lol:

silversurfer 13-11-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1599288)
"... il 69 lo hanno capito subito!"

Questa come battuta non e male :lol: :lol: :lol:

tristano 13-11-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 1599268)
a chi non sarebbe piaciuto da ragazzini farsi la proprio professoressa :eek: :eek: e vivere una storia simile anzichè diventare miopo dalle seg...? :lol:

Io non mi incaxxerei se mio figlio avesse 15 anni, nel mondo di oggi sono più grandi di quello che credi. Altra cosa se diventasse una relazione!! in questo caso la farei troncare subito. I rapporti sentimentali da adolescenti vanno vissuti con i pari età

tristano 13-11-2006 10:59

Quote:

"Non c'era altro modo per fargli comprendere la Matematica..., il 69 lo hanno capito subito!"

rotfl rotfl rotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mickdoo 13-11-2006 11:09

Quote:

:lol: :lol:

Lippolo 13-11-2006 11:15

sono fuori dal coro....

è un fatto assolutamente indecente e non c'entra un piffero la Chiesa.

infatti la "brava" insegnate è stata denunciata :mad: :mad: :mad:

Diavoletto 13-11-2006 11:15

porka vakka...a me di matematica mi rimandavano....
....

webex 13-11-2006 11:21

Quote:

Originariamente inviata da tristano (Messaggio 1599296)
Io non mi incaxxerei se mio figlio avesse 15 anni, nel mondo di oggi sono più grandi di quello che credi.

non so se hai figli e di che età, ma ti posso assicurare che rispetto a noi (io ho 46 anni) sono di un ingenuità pazzesca.

Non hanno la strada, maestra di vita e cominciano a uscire di casa dopo i 14 anni e ciò li porta ad essere (per colpa nostra) molto ingenui e impreparati.

tristano 13-11-2006 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo (Messaggio 1599356)
sono fuori dal coro....

è un fatto assolutamente indecente e non c'entra un piffero la Chiesa.

infatti la "brava" insegnate è stata denunciata :mad: :mad: :mad:

E' stata denunciata perchè la nostra legge lo prevede, ma le leggi combiano e ciò che un tempo era riprovevole e condannato dalla legge oggi non lo è più, per esempio emettere assegni a vuoto un tempo era reato penale oggi c'è solo una sanzione amministrativa, quindi l'"infatti" non c'entra niente. ma è solo l'opinione di un insignificante giurista :lol: :lol: :lol:

rasù 13-11-2006 11:25

:lol: :lol: se mai dovesse capitare ai miei figli richiederei urgentemente un colloquio con l'insegnante per fare le mie rimostranze di persona:lol:

silversurfer 13-11-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da tristano (Messaggio 1599394)
E' stata denunciata perchè la nostra legge lo prevede, ma le leggi combiano e ciò che un tempo era riprovevole e condannato dalla legge oggi non lo è più....

Le leggi non fanno distinzione fra sessi, allora mi chiedo, reagiremmo allo stesso modo se a fare la stessa cosa fosse stato un insegnante con le proprie allieve?

tristano 13-11-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 1599398)
:lol: :lol: se mai dovesse capitare ai miei figli richiederei urgentemente un colloquio con l'insegnante per fare le mie rimostranze di persona:lol:

E io ti accompagnerei per la necessaria assistenza legale, anche penale :lol: :lol: :lol:

Pio 13-11-2006 11:51

Da genitore, non ci riderei sopra, ma se mi fosse successo quando andavo a scuola.... magari con la prof. di francese.... era uno spettacolo...
Incoerenza totale la mia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.