![]() |
Grande donna!!!!!
Magari fosse capitato a me quando ero adolescente. Io mi ammazzavo di "FILMETTI" e "GIORNALINI" (Es: corna vissute, tromba, ursus ecc ecc...)
leggete!! http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo335643.shtml PS: SANTA SUBITO!!!! :eek: :eek: :eek: |
una vera maestra !!!!
ahahahahahah |
Evviva le navi scuola!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Meglio di Porkis!!!!!!!!!!!!!! che film!!!!!!!!!!
il desiderio di tutti gli adolescenti!!| S.P |
Se fosse capitato in SCANDINAVIA non era neppure una notizia.........Sono avanti anni luce..........Noi (come gli U.S.A.) falsi moralisti.Non è peccato TURLUPINARE la gente e rubare,ma questo è peccato. Santa Romana Chiesa docet.
|
Beh, a prescindere dalle motivazioni dello scandalo, non mi sembra comunque molto bello che un'insegnante abbia rapporti con un allievo, anche solo perché causerebbe qualche lecito sospetto di favoritismi e simili.
In qualunque paese civile l'insegnante sarebbe stato come minimo sbattuto fuori e se va bene non avrebbe mai più trovato un lavoro. Se gli andava male, la scuola gli faceva causa per danni, altro che moralismi... Ciao, Edo |
Una simpatica iniziativa per non fare annoiare gli studenti...
|
Già...con dei MINORENNI...:(
se l'avesse fatto UN insegnante di matematica con delle allieve chissà...magari qualcuno avrebbe anche scritto che grand'uomo... |
a chi non sarebbe piaciuto da ragazzini farsi la proprio professoressa :eek: :eek: e vivere una storia simile anzichè diventare miopo dalle seg...? :lol:
Ma quanti di noi, me per primo, si incaxxerebbero se una cosa del genere fosse capitata a nostro figlio? :mad: :mad: |
Quote:
Altro che ""Non nominatemi - ha detto parlando al Corriere della Sera - al mio paese non potrei più vivere. Non me la perdonerebbero". :cool: |
Da perfetto somaro quale ero al liceo, sono stato rimandato due volte ed un anno ebbi la fortuna di andare a ripetizione da una ragazza milanese straf..a che era in vacanza dove andavo io. oh era sempre in monigonna (faceva un caldo boia) e qualche volta le si vedevano le mutandine bianche, ma da quel cojo..tto che ero non mi sono mai azzardato a parlare di sesso. :mad: :mad: :mad:
Quando si dice ogni lasciata è persa!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono fuori dal coro....
è un fatto assolutamente indecente e non c'entra un piffero la Chiesa. infatti la "brava" insegnate è stata denunciata :mad: :mad: :mad: |
porka vakka...a me di matematica mi rimandavano....
.... |
Quote:
Non hanno la strada, maestra di vita e cominciano a uscire di casa dopo i 14 anni e ciò li porta ad essere (per colpa nostra) molto ingenui e impreparati. |
Quote:
|
:lol: :lol: se mai dovesse capitare ai miei figli richiederei urgentemente un colloquio con l'insegnante per fare le mie rimostranze di persona:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da genitore, non ci riderei sopra, ma se mi fosse successo quando andavo a scuola.... magari con la prof. di francese.... era uno spettacolo...
Incoerenza totale la mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |