Quote:
Originariamente inviata da mary
Non ho provato i guanti termici, ma i sottoguanti sì e posso dirti che, se vai veramente col freddo, fanno ben poco...
Le moffole, se non le hai mai provate, non puoi neanche immaginare cosa sono...provare per credere.
Se dici che sono brutte da vedere, allora è un'altra cosa, ma per praticità non si discutono e non c'è nulla di meglio. 
|
bè lo scorso anno ero in moto ogni mattina alle 6.30 e tornavo sempre dopo le 21, ed ero provvissto di sottoguanto sia in seta nel primo periodo poi in windtex nel periodo + freddo con ovvi guanti frank thomas antiacqua , anti freeze, etc etc... embè sarà che è stato un anno freddino a roma ma le mie dita arrivati a destinazione erano talmente infreddolite da farmi male!! come se fossi caduto sulle stesse dita

quest'anno con le moffole sto alla grande

vero che il freddo non è ancora arrivato ( ovvio a roma) ma 35 neuri veramente ben spesi, senza dimenticare che nel caso di pioggia, non ti fanno bagnare

cosa non meno importante del fredddo.... ah un ultima cosa, avendo una semi/obso, ovvero un gs 100, mezzo mondo mi sconsiglio di montare le manopole termiche per ovvi motivi inerenti all'impianto elettrico...