Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2006, 09:00   #9
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
No sono serio, si parlava di THERMOLITE e THINSULATE non di moffole e manopole termiche.. Con i semplici materiali ti geli, punto..

Manopole e moffole sono un'altra storia, forse sarebbe il caso di parlare anche dei guanti termici o dei sottoguanti, a quel punto non hai bisogno neanche delle moffole..
Non ho provato i guanti termici, ma i sottoguanti sì e posso dirti che, se vai veramente col freddo, fanno ben poco...
Le moffole, se non le hai mai provate, non puoi neanche immaginare cosa sono...provare per credere.
Se dici che sono brutte da vedere, allora è un'altra cosa, ma per praticità non si discutono e non c'è nulla di meglio.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©