Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Dalla connotazione che ne emerge dal forum, il Marketing assume un'importanza strategica per le aziende produttrici di moto ma viene riportato come valore NEGATIVO.
Nostante qualcuno (vero Matteoooo!!!!) contini ad usare questa parola in senso dispregiativo, io in essa leggo solo aspetti POSITIVI e ritengo che il MKTG per il consumatore, sia un grande alleato!
Orbene in nuovo corso, con l'introduzione del 1200 ha soddisfatto tutte queste caratteristiche senza snaturare il prodotto e le caratteristiche del marchio!
Oltretutto, per gli "incontentabili" ha addirittura creato la line HP che con le sue versioni "enduro" ed ora "motard"!!!!
Il problema siamo noi, non la BMW o KTM che sia...
Susate il pistolotto......
e ben venga il Marketing, ma quello fatto secondo i principi ispiratori 
|
ciao fabio,
ti leggo con sommo piacere. anche perchè mi permetti FINALMENTE di leggere cose sensate in tema di marketing e sviluppo nel settore moto.
da tempo si leggono solo commenti dozzinali e frasi da bar sport.
grazie.
spero anche di vederti presto (ho una moto arancione simile alla tua in box da sabato, reduce dal mondiale E2

e ho cambiato anche l'RM. se passi da chieve/lodi/crotta/cremona avvisami

).