Quote:
Originariamente inviata da rasù
così va ancora bene, ma spesso si arriva al "CREARE dei bisogni e poi soddisfarli", che mi va già un po' meno bene.......
|
esatto.
maidiremai ha dimenticato una parte FONDAMENTALE del marketing... CREARE IL BISOGNO.
oh... l'ho studiato perfino io a ragioneria 15 anni fa...

perchè i cellulari attuali sono pieni di cagate che nessuno usa??? perchè il gps è diventato irrinunciabile?
detto questo il discorso non fa una grinza... le moto BMW sono così perchè così le vogliono i clienti.
mai messo in dubbio.
in un topic ho scritto che se dovessi lavorare alla bmw il prossimo GS si chiamerebbe CS e avrebbe
RUOTA DA 17 DAVANTI
CONTROLLO ELETTRONICO FRENI E TRAZIONE
MANOPOLE E SELLA RISCALDATA
SOSPENSIONI ESA
RADIO/BLUETOOTH/GPS/CELLULARE INTEGRATI ANCHE NEL CASCO
RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI
AMMORTIZZATORE DI STERZO ELETTRONICO
le bmw dei prossimi anni saranno così.