Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il concetto è un pò diverso....sono d'accordo con te sulla pericolosità di superare il limite...quando però vedi l'accanimento su strade a tre corsie per ogni senso di marcia.....
si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi....
quindi..
E' NULLA!!!!!
Per esperienza .... fa fede la data d'emissione .... non di ricevimento
Credo che 6 giorni ci stanno tutti .... purtroppo.
Spero di sbagliarmi per te .... a me l'hanno emessa dopo 149 giorni e ricevuta dopo 160 giorni .... mi ero illuso di non pagarla
su un altro post qualcuno diceva che fa fede la data di notifica e, se non ti trovano e qundi "non ti notificano" la data di deposito all'ufficio postale e non quella di ritiro.
cioè non puoi lasciarla in posta a aspettare che decorrano i termini ma loro te la devono far avere (e non spedire) entro 150gg.
Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. .............
Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................