Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96978)

briscola 10-11-2006 11:26

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altri 2 punti!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Il 7 Giugno alle 8.33 viaggiava a 72 orari in via Adamoli......

Ma porca puzza...in bicicletta quan:mad: do ho la gamba viaggio a 58 orari...ma come si può tarare un telelaser per i 50 all'ora su uno stadone dritto come un fuso.....:confused:

Ba@@@@@@@@@@@@@@@@ta@di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LiNGUACCIA sto cercando un nonnetto a cui pagari que punticini....quanto vuoi!?!??!?!?!?!?!

E siamo al numero della maglia di Totti sennò....10!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

modmax 10-11-2006 11:28

72 ! Sei un fermone, te la devono togliere sta patente vecchio bacucco. :lol:

Milka 10-11-2006 11:38

Bri, in via Adamoli (come in Corso Europa o sulla sopraelevata) ci sono SEMPRE :mad: .....e il comune ha bisogno di soldi, fangala a loro...stamattina c'era il furgone bianco (ducati passo corto) con velox in Corso Italia direzione levante...:( :( :(

verbier61 10-11-2006 11:54

il furgone è ducatO, la moto è ducatI....

briscola 10-11-2006 11:58

Basta sgonfiamogli le rote!!!!!!

Linguaccia mi dai i dati della tua patente..??? tanto nun te serve:lol: :lol: :lol: :lol:

il_della 10-11-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1594309)
Altri 2 punti!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

vuoi COMPETERE?

:( :( :(

rasù 10-11-2006 12:08

le fiat campagnole le hanno messe all'asta, erano spesso in lungopolcevera coi velox montati sopra..... ora dovrò stare attento ai ducati per non rimetterci gli euri!

briscola 10-11-2006 12:10

e gli amici vigili girano con la catena sulla targa.....bah.......

Desirée 10-11-2006 12:12

Quote:

Ma porca puzza...in bicicletta quan:mad: do ho la gamba viaggio a 58 orari...ma come si può tarare un telelaser per i 50 all'ora su uno stadone dritto come un fuso.....:confused:
Ehm... io non vorrei fare la voce fuori dal coro. Anche a mio padre è capitato di prendere una multa perché viaggiava alla velocità supersonica di 58 km/h, ed è in effetti una cosa ridicola, però...

Prima di tutto la legge è una cosa e la giustizia, quella vera, è un'altra, sebbene il diritto dica il contrario (ma qui entreremmo in un altro terreno). Se su una strada è segnalato il limite dei 50 km/h, fare i 58 km/h, come faceva mio padre, con un margine di errore di +/-5 km/h è un'infrazione al codice strada, perché quel cartello dice che si possono fare AL MASSIMO i 50 km/h. Punto. Giusto o sbagliato che sia, la legge sancisce questo.
La sera, dopo 10 ore di lavoro, sono così stanca che non vedo l'ora di arrivare a casa e magari, anche dentro Milano, non faccio proprio solo i 50 km/h su strade su cui in effetti si possono fare anche i 60-65 km/h senza problemi... Ora: se mi arriva una multa e mi tolgono i punti alla patente, posso arrabbiarmi? So a cosa vado incontro... che poi questo venga fatto per rimpinzare le casse del comune o di chi per lui, questo è un altro paio di maniche. :?

In secondo luogo. Secondo me, facendo i 58 km/h in bicicletta, su strada sei un pericolo per te stesso e per chi ti sta vicino... :)

Ciao,
D.

Milka 10-11-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da verbier61 (Messaggio 1594398)
il furgone è ducatO, la moto è ducatI....

Precisino.....:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 10-11-2006 12:39

Briscolaaaaaaaaaaaa
vai pianooooooooooo
dunque!

:lol: :lol: :lol:

Diavoletto 10-11-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 1594469)
Ehm... io non vorrei fare la voce fuori dal coro. Anche a mio padre è capitato di prendere una multa perché viaggiava alla velocità supersonica di 58 km/h, ed è in effetti una cosa ridicola, però...

DILLO CHE SEI SBIRRA!!!!!!!!!!!!!:lol:

In secondo luogo. Secondo me, facendo i 58 km/h in bicicletta, su strada sei un pericolo per te stesso e per chi ti sta vicino... :)

BRISCOLA è UN PERICOLO PURE A PIEDI!!!!!!!!!!

Ciao,
D.

piu' sti dieci punti

Milka 10-11-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 1594469)
(...)Prima di tutto la legge è una cosa e la giustizia, quella vera, è un'altra, sebbene il diritto dica il contrario (ma qui entreremmo in un altro terreno). Se su una strada è segnalato il limite dei 50 km/h, fare i 58 km/h, come faceva mio padre, con un margine di errore di +/-5 km/h è un'infrazione al codice strada, perché quel cartello dice che si possono fare AL MASSIMO i 50 km/h. Punto. Giusto o sbagliato che sia, la legge sancisce questo.(...)

Il concetto è un pò diverso....sono d'accordo con te sulla pericolosità di superare il limite...quando però vedi l'accanimento su strade a tre corsie per ogni senso di marcia.....:confused: :confused:

Diavoletto 10-11-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 1594574)
Il concetto è un pò diverso....sono d'accordo con te sulla pericolosità di superare il limite...quando però vedi l'accanimento su strade a tre corsie per ogni senso di marcia.....:confused: :confused:

si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi....
quindi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Regis 10-11-2006 12:59

Azzo! Mi dispiace un ciulo... Certo che ormai ti fanno venire voglia di avere solo più una moto per andare a smaialare...

Milka 10-11-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1594627)
si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi....
quindi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però fa le penne!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 10-11-2006 13:17

col pesto????

quaranta2 10-11-2006 14:56

il primo pensiero che mi è venuto in mente...
7 giugno - 10 novembre : 156 giorni!

Quando te l'hanno notificata?
Il limite non è 150 gg.?

briscola 10-11-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviata da quaranta2 (Messaggio 1595139)
il primo pensiero che mi è venuto in mente...
7 giugno - 10 novembre : 156 giorni!

Quando te l'hanno notificata?
Il limite non è 150 gg.?

è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' NULLA!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

sylver65 10-11-2006 16:52

Te l'hanno notificata direttamente o l'hai presa alla giacenza in posta? se è la seconda, la cosa cambia.

bias 10-11-2006 17:15

I limiti di velocità nella maggior parte dei casi sono disposti da una mente malata e solo per fare cassa non per tutelare l'incolumità degli utenti della strada.
Vicino a me sulla valassina (strada a 3 corsie) in prossimità di un cavalcavia
vige un limite di 30 KM/H,chi scrive che le leggi vanno rispettate lo invito a
percorerre quel tratto alla velocità indicata e vediamo cosa succede.
Quando le leggi sono contrarie al buon senso ma dettate solo da incompetenza oppure necessità di colpire per fare cassa per me è giusto non rispettarle.

Linguaccia 10-11-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1594421)
Basta sgonfiamogli le rote!!!!!!

Linguaccia mi dai i dati della tua patente..??? tanto nun te serve:lol: :lol: :lol: :lol:

io cio gia il numero di totti:mad: :mad:

jenk 10-11-2006 17:36

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1595334)
è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per esperienza .... fa fede la data d'emissione .... non di ricevimento :mad:
Credo che 6 giorni ci stanno tutti .... purtroppo.
Spero di sbagliarmi per te .... a me l'hanno emessa dopo 149 giorni e ricevuta dopo 160 giorni .... mi ero illuso di non pagarla :mad: :mad:

kappa 10-11-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1595334)

Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. .............

Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tricheco 10-11-2006 17:44

odio la stradale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.