![]() |
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altri 2 punti!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il 7 Giugno alle 8.33 viaggiava a 72 orari in via Adamoli...... Ma porca puzza...in bicicletta quan:mad: do ho la gamba viaggio a 58 orari...ma come si può tarare un telelaser per i 50 all'ora su uno stadone dritto come un fuso.....:confused: Ba@@@@@@@@@@@@@@@@ta@di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! LiNGUACCIA sto cercando un nonnetto a cui pagari que punticini....quanto vuoi!?!??!?!?!?!?! E siamo al numero della maglia di Totti sennò....10!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
72 ! Sei un fermone, te la devono togliere sta patente vecchio bacucco. :lol:
|
Bri, in via Adamoli (come in Corso Europa o sulla sopraelevata) ci sono SEMPRE :mad: .....e il comune ha bisogno di soldi, fangala a loro...stamattina c'era il furgone bianco (ducati passo corto) con velox in Corso Italia direzione levante...:( :( :(
|
il furgone è ducatO, la moto è ducatI....
|
Basta sgonfiamogli le rote!!!!!!
Linguaccia mi dai i dati della tua patente..??? tanto nun te serve:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:( :( :( |
le fiat campagnole le hanno messe all'asta, erano spesso in lungopolcevera coi velox montati sopra..... ora dovrò stare attento ai ducati per non rimetterci gli euri!
|
e gli amici vigili girano con la catena sulla targa.....bah.......
|
Quote:
Prima di tutto la legge è una cosa e la giustizia, quella vera, è un'altra, sebbene il diritto dica il contrario (ma qui entreremmo in un altro terreno). Se su una strada è segnalato il limite dei 50 km/h, fare i 58 km/h, come faceva mio padre, con un margine di errore di +/-5 km/h è un'infrazione al codice strada, perché quel cartello dice che si possono fare AL MASSIMO i 50 km/h. Punto. Giusto o sbagliato che sia, la legge sancisce questo. La sera, dopo 10 ore di lavoro, sono così stanca che non vedo l'ora di arrivare a casa e magari, anche dentro Milano, non faccio proprio solo i 50 km/h su strade su cui in effetti si possono fare anche i 60-65 km/h senza problemi... Ora: se mi arriva una multa e mi tolgono i punti alla patente, posso arrabbiarmi? So a cosa vado incontro... che poi questo venga fatto per rimpinzare le casse del comune o di chi per lui, questo è un altro paio di maniche. :? In secondo luogo. Secondo me, facendo i 58 km/h in bicicletta, su strada sei un pericolo per te stesso e per chi ti sta vicino... :) Ciao, D. |
Quote:
|
Briscolaaaaaaaaaaaa
vai pianooooooooooo dunque! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
piu' sti dieci punti |
Quote:
|
Quote:
si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi.... quindi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Azzo! Mi dispiace un ciulo... Certo che ormai ti fanno venire voglia di avere solo più una moto per andare a smaialare...
|
Quote:
|
col pesto????
|
il primo pensiero che mi è venuto in mente...
7 giugno - 10 novembre : 156 giorni! Quando te l'hanno notificata? Il limite non è 150 gg.? |
Quote:
è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' NULLA!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D |
Te l'hanno notificata direttamente o l'hai presa alla giacenza in posta? se è la seconda, la cosa cambia.
|
I limiti di velocità nella maggior parte dei casi sono disposti da una mente malata e solo per fare cassa non per tutelare l'incolumità degli utenti della strada.
Vicino a me sulla valassina (strada a 3 corsie) in prossimità di un cavalcavia vige un limite di 30 KM/H,chi scrive che le leggi vanno rispettate lo invito a percorerre quel tratto alla velocità indicata e vediamo cosa succede. Quando le leggi sono contrarie al buon senso ma dettate solo da incompetenza oppure necessità di colpire per fare cassa per me è giusto non rispettarle. |
Quote:
io cio gia il numero di totti:mad: :mad: |
Quote:
Credo che 6 giorni ci stanno tutti .... purtroppo. Spero di sbagliarmi per te .... a me l'hanno emessa dopo 149 giorni e ricevuta dopo 160 giorni .... mi ero illuso di non pagarla :mad: :mad: |
Quote:
Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. ............. Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
odio la stradale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |