Quote:
Originariamente inviata da SHT
ho fatto:
ROMA
BADEN BADEN
|
Tappa unica? Bella pezza.
PS... qualche sabato fa ci siamo incrociati sulla Salaria (noi nel parcheggio) vero?
Purtroppo per i guanti concordo con te.
Quelli che tengono veramente caldo (io ho quasi tutto spidi) non ti danno sensibilità, ti danno quasi fastidio quando guidi.
I più caldi che ho sono spidi, grossi quanto guanti da snowboard... ma sotto zero sono una salvata. D'inverno col freddo, giro comunque sempre con quelli appena più leggeri di pelle sempre nello zaino alla bisogna.
Per quanto riguarda BMW contro resto del mondo. Di BMW ho solo i pantaloni summer, il resto spidi (giacche, altri pantaloni, tuta di pelle, etc.) ma mi è capitato di vedere come hanno reagito alcune giacche BMW a scivolate e cadute su asfalto rispetto a
qualche corrispettivo di altra marca su cui le
cuciture hanno ceduto praticamente subito.
Certo che a lasciargli certe cifre per una tuta di pelle... me ne compro una fatta sui misura e mi ci esce anche un completino estivo...
Quote:
Originariamente inviata da mary
Fidatevi, provare per credere...e con solo 39 € (ricordo bene? ) risolvete il problema.
...e non vergognatevi a metterle, chi vi criticherà per la bruttezza, non viaggia in inverno.
|
Non è tanto la bruttezza delle moffole, quanto mi preoccupa la possibilità di rimanere "agganciato al manubrio"... hmmm
NO BUONO.