Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 08-11-2006, 02:22   #24
Enzuccio
Pivello Mukkista

L'avatar di Enzuccio

ubicazione: Bologna
predefinito

"....Non smettere di andare in moto, perch perderesti la possibilit di riflettere su queste cose. Non so perch, ma l'effetto di quella brutta scatola per sardine sempre lo stesso: spegne la testa. La moto no, ti accende, catapultandoti nel mondo, spesso a velocit troppo alte. Pericoloso? si, ma cosa non lo , in realt? Allora preferisco poter scegliere e vivere le mie sensazioni, anche se a volte portano dolore e lacrime. Io credo che...anzi, ne sono sicuro: gli uomini che muoiono per la moto, scendono sulla loro strada preferita e si siedono sul sellino posteriore della moto di qualcuno, per fare assieme a lui quella strada un'altra volta. Lo capisci quando, dopo un paio di curve fatte come mai prima, non puoi far altro che sorridere e vivere per le sensazioni della strada. Alla fine ti fermi, spegni la moto, e lui se ne va, lasciandoti come regalo per il giro, una bellissima serenit interiore...."

Un pensiero a Walwal e a tutti i ns. amici che ci hanno lasciato mentre facevano la cosa che di pi amavano nella vita....Il mio sellino posteriore sempre disponibile per un giro...

Ultima modifica di Enzuccio; 08-11-2006 a 02:33
Enzuccio non  in linea