![]() |
Walwal
è da un po' che bazziko quì, ma non so nulla di Walwal...
sono sicuro che come me anche tanti altri. Qualcuno degli "anziani" potrebbe parlarmi di lui? Thanx :!: |
Mi associo alla richiesta di chiarimenti! :!:
|
ecco, bravi, rendeteci edotti! :D :!:
|
Come dice il sottotitolo era UNO DI NOI che ha trovato il suo cartello "FINE CORSA" in fondo ad una curva. Era Fiorentino e guidava ( se non ricordo male) un Kappone. Lo ricordiamo sempre così : gioioso.
Sulla pagina di entrata del forum è in basso a sinistra con la carissina moglie. |
Quote:
|
Quote:
Azz. mi ero sempre chiesto chi fosse quel "simpatico baffone" in basso a sinistra ...... :( :( Chiedo scusa se ho riaperto una ferita ! :( :( |
Meglio di tutti potrebbero ricordarvelo gli amici di Firenze, Luha in primis.
Io lo rivedo come un bel personaggio, brillante e salace come può esserlo forse solo un fiorentino, ho sempre in mente la volta che andavamo al Mukken umbro e lui si buttò a capofitto giù per la Consuma con gli occhi che letteralmente gli luccicavano, in sella al kappone e con dietro la compagna, persona dolcissima. Il sabato che ebbe l'incidente avevamo un appuntamento con i fiorentini proprio in cima alla Consuma perché dovevo offrire da bere per bagnare la moto nuova, invece ci trovai Luca con la brutta notizia dell'incidente. Poi ho ancora in mente solo frammenti di una giornata lunghissima, la visita da Mototour con la telefonata che avvertiva dell'aggravamento, l'ospedale con i parenti sempre più angosciati, il ritorno a casa, la notizia della morte e la reazione di QDE, poi ancora frammenti del funerale con il corteo di moto (eravamo tanti di QDE anche venuti da molto lontano!) nel bel mezzo della zona pedonale di Firenze, la sosta nel punto dell'incidente con i pezzetti di carena al di là del guardrail... brutti momenti. Facciamo bene a ricordarlo ed ha fatto bene Bumoto ad intitolargli il forum principale, era uno come noi che ha vissuto le stesse nostre esperienze ed ha avuto la sfortuna di concludere bruscamente la sua esistenza mentre stava facendo una cosa che gli piaceva, che piace anche a noi e che in fondo é quella che qui dentro ci accomuna tutti. E il suo funerale é stata forse la prima occasione in cui ho percepito bene la reale dimensione di questo gruppo. Tra le varie foto dove appare Walter, quella che forse mi piace di più é scattata a Caprese Michelangelo in occasione del pranzo di funghi, c'é tutto lui con annesso sigarone d'ordinanza... http://digilander.libero.it/pfchia/caprese/12080013.jpg Ciao Amico. |
Un pensiero! :)
|
Vedere la foto di uno che non c'è più lascia sempre sgomenti...
Che ci protegga nelle nostre sortite. Un pensiero anche da parte mia. ..... |
a già detto tutto cecco
Ciao WALTER |
Ciao Walwal... ogni tanto ricordati di buttare un'occhio da lassù su di noi...
Un saluto ed un pensiero anche da parte mia. |
... sono onorato di scrivere qui ...
|
Quote:
|
Grazie, Cecco.
W Gipi |
un pensiero.
W |
...un pensiero... :hello2:
|
....................
|
osti, hai aperto un bel post.......
allora ero un novellino del forum, e mi ricordo che la cosa mi impressionò molto. ho seguito tutta la vicenda da dietro lo schermo, ricordo che furono brutti momenti e, pur non avendolo mai conosciuto di persona (solo qualche scambio di post) mi rattristai parecchio. capii la forza di qde quando lessi del funerale e di tutta la gente di qde che aveva voluto parteciparvi arrivando da tutte le parti, ma soprattutto mi impressionò la descrizione del corteo di moto. per il resto ha già detto tutto cecco. ciao walter, continua a guardarci da lassù! |
Una preghiera!
Ciao, non ti conoscevo ma ora tu conosci tutti noi. Guardaci da lassù! |
.................. :(
|
........
........bravo cecco, anche se non ho conosciuto il tuo amico mi associo....
mi viene sempre la pelle d'oca ogni volta che parlo o sento o vedo incidenti dove un motociclista come noi è coinvolto... ciao W. guardaci da lassù.... |
...................
|
W.........
|
Ciao Walter :(
|
........non mi hanno mai attirato più di tanto i forum, questo sì......non sarà un caso, probabilmente perchè sento che ci scrive tanta gente diversa ma con un denominatore comune alla cui base c'è la passione per la moto con tutto quello che di vasto e meraviglioso rappresenta.........se Walwal ne è il simbolo mi rammarico di non averlo conosciuto ma probabilmente vive in ognuno di noi e nelle tante cose che qui nel forum si dibattono dalle cose serie alle ca..ate.......
Salute a te Walwal ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |