Quote:
|
Originariamente inviata da jack69bis
Temo solo per le vibrazioni, facci caso magari sul tuo non serve far altro. Sul mio Garmin, ho dovutro prendere il supporto Touratech altrimenti le vibrazioni lo distruggevano. Tra l'altro anche con il supporto ho fatto fuori una hd microdrive da 2gb (sostituito poi con compact flash). Di sicuro tu dentro hai una sd o simili quindi la memoria non si rompe ma non come regisca alle vibrazioni il palmare. Testalo con accortezza meglio se in garanzia.
|
Ci ho pensato anche io. Ma ho fatto anche questa valutazione: il pezzo su cui si incastra il supporto per auto era nella confezione quale kit per la bicicletta. Ora presumo che se hanno inserito tale kit nella confezione di vendita, avranno testato il prodotto con relative vibrazioni. Certo, sulla moto sono di più e a diverse frequenze. Ti posso però dire che normalmente uso il navigatore (quando sono fuori dalla mia città) su una Smart, che in quanto a colpi trasmessi all'abitacolo ti posso assicurare fa il paio con un Defender su una pietraia.
La memoria interna è supportata da hd microdrive 2gb. Spero non si rompa. Nel caso... sono in garanzia ancora per un anno...