Concordo solo in parte, ieri sera ho sentito Tardozi e ha detto che è rimasto stupito da come Capirossi si preucupava che Bayiliss avesse la moto a punto x fare il tempo Ha riferito che x 4 volte sabato nell'ora di qualifica controllava la telemetria e poi consigliava a Troy le regolazioni da fare a tal punto che Troy a fatto meglio di lui, a questo punto bisogna dire
che invece di pensare alla sua qulifica pensava di aiutare il suo compagno di scuadra questo vuol dire essere dei campioni, e poi a riferito che a 7 giri dalla fine Capirossi guadagnava 3 decimi al giro, e stava x attaccare Troy, gli anno esposto il cartello "posizione" e lui il giro dopo lo ha fatto a 4 centesimi di meno.
Se era in palio il 3° posto in campionato lo avrebbe passato sicuramente, però non ha voluto rovinare larrivo per la prima volta di 2 Ducati in un gran premio.
tutto questo non toglie che Bayliss sia un grande, ed'è un grande anche in bici, lestate scorsa lo riconosciuto sul rettilineo di Borgio e ho notato che andava fortissimo (in bici) ho rallentato mi ci sono infilato dietro e il tachimetro della segnava + di 60.
__________________
Ma dove vai se il K....... non ce lai!!!!!!!!!!!
[url]www.albinochiesa.it[/url]
|