![]() |
Bayliss, un campione.....
In questi giorni si è parlato di campioni....
Tanto, forse troppo. Rossi, Hayden, uno è più bravo dell'altro....uno è più bello, l'altro è più simpatico....uno è fortunato, l'altro c'ha la moto.....ecc.ecc. Mi sembrava giusto ricordare anche Bayliss, un Campione vero, con la "C" maiuscola..... E' arrivato quasi dal nulla, è salito sulla DUCATI e ha vinto un mondiale SBK. E' passato alla motoGP, la moto non andava, il team favoriva Capirossi, Domenicali che si è lasciato andare a qualche apprezzamento in diretta TV un pò troppo sopra le righe e inadeguato alla sua posizione. E' stato cacciato..... Bayliss evidentemente è un pilota che deve essere capito. Lui deve sentirsi a "casa" per dare il meglio. Due stagioni incolori.....moto anonime....team di secondo piano.... Anche DUCATI però ha capito di aver sbagliato. Lo richiama, e lui ritorna..... Senza rancore con i vecchi amici. Pare che la prima frase che ha detto entrando in DUCATI è stata: "sono contento di essere tornato a casa".... Cosa ha fatto quest'anno è sotto gli occhi di tutti. A 38 anni. Anche se i regolamenti SBK erano ancora a favore dei JAP, li ha umiliati.... Gli è stata proposta una moto che sarebbe rimasta ferma e per una gara soltanto, l'ultima di una stagione a fare da comprimario..... Erano tre anni che non ci saliva e nel frattempo è cambiata moltissimo. Ci sale, sfiora la POLE, due decimi da ROSSI, mica da De Puniet..... Parte in testa, vince a testa bassa, sbertuccia anche CAPIROSSI..... Ma se non è un campione questo che cos'è? Grazie Troy, sei un GRANDE...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ma stai attento che il prossimo anno ci sarà BIAGGI....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:!: :!: :!: :!: :!:
;) ;) |
:d :d :d :d :d :d
|
purtroppo la sua splendida gara è
stata poco valorizzata in quanto c'era il titolo in palio e vale l'ha perso ha bastonato fior di campioni con la moto di un'altro vorrei vedere quanti della moto gp se fanno una gara in superbike ..... |
Concordo con te Sugamara, vedere Troy a Valencia è stato come vedere te sul Mottarone con quella baracca di 850 che avevi :lol: :lol: :lol:
|
Anche io mi accodo a fargli i complimenti... :D :D :D
:confused: Lo ammetto domenica tifavo per lui e non per Capirex, che pure è italiano, che pure mi rimane simpatico... ma cavolo vedere lui volare davanti a tutti è la stessa soddisfazione di vedere Willy il coyote che piglia Bip Bip!!! ;) |
|
un vero campione!
tra l'altro pare che sia molto forte anche come ciclista. Mi pare che qualche anno fa sia arrivato nei primi 5 di una granfondo da 200km. |
APPROVO.....
mi ha entisiasmato,gara stupenda!!!! :D :D :D |
Quote:
Ciao, Edo |
Grandissimo:D :D :D :D mi è sempre piaciuto oltre tutto è un motociclista anche fuori della pista, e pensare che faceva il carrozziere.
|
Davvero bravo!!!
:D:D:D:D:D:D:D |
Approvo!
Bisogna anche dire che ha gareggiato senza pressioni da mondiale... ma è un grande! |
Capirossi ha avuto la faccia tosta di dire che non l'ha attaccato perche' gli bastava il terzo posto in gara per ottenere il terzo posto in classica mondiale... e magari pure in prova ha fatto terzo dietro a Troy perche' gli bastava... :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Chettelodicoaffare!!!
|
Oppure
Forget about it! |
Concordo solo in parte, ieri sera ho sentito Tardozi e ha detto che è rimasto stupito da come Capirossi si preucupava che Bayiliss avesse la moto a punto x fare il tempo Ha riferito che x 4 volte sabato nell'ora di qualifica controllava la telemetria e poi consigliava a Troy le regolazioni da fare a tal punto che Troy a fatto meglio di lui, a questo punto bisogna dire
che invece di pensare alla sua qulifica pensava di aiutare il suo compagno di scuadra questo vuol dire essere dei campioni, e poi a riferito che a 7 giri dalla fine Capirossi guadagnava 3 decimi al giro, e stava x attaccare Troy, gli anno esposto il cartello "posizione" e lui il giro dopo lo ha fatto a 4 centesimi di meno. Se era in palio il 3° posto in campionato lo avrebbe passato sicuramente, però non ha voluto rovinare larrivo per la prima volta di 2 Ducati in un gran premio. tutto questo non toglie che Bayliss sia un grande, ed'è un grande anche in bici, lestate scorsa lo riconosciuto sul rettilineo di Borgio e ho notato che andava fortissimo (in bici) ho rallentato mi ci sono infilato dietro e il tachimetro della segnava + di 60. |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Grande Pilota Grande Uomo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |