Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2006, 11:54   #1
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
(..)
è l'anteriore che entra in curva e pensare che quella ha 15.000Km e quella dietro è nuova di pacca mi mette paura
E perchè mai????

La ant, oggettivamente, fa il suo lavoro?
Tiene?
Derapa?

Diverso è il discorso se hai segnali dalla gomma......che non gomma più!!!
Vecchio 25-10-2006, 12:28   #2
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

Secondo me dipende da come si è consumata la gomma davanti.
Sul mio K1200rs per es,la ruota davanti si consuma moolto di più di quella dietro ma devo cambiarle insieme perchè comunque la gomma ancora buona rimane con un profilo non corretto e di conseguenza la moto và male e fà consumare male anche il pneumatico nuovo.
Poi bisognerebbe vedere volta per volta
Certo che se la gomma è consumata ''bene'' e si mantiene la stessa marca e modello forse si potrebbe cambiarna una sola
Vecchio 25-10-2006, 12:33   #3
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

in genere, fonte mooooooooooooolto attendibile.... si fa la ragazza di mio cuggino , il discorso due anteriori una post è fattibile solo con gomme semi sport/sport, gomme che in media non fanno più di 5-6000 km al post per esubero cavalli ..... l'anteriore risente meno della crisi potenza e dura un pelo di più..... per moto pesanti come le nostre, il telelever che carica notevolmente di più la gomma ant e le potenze ridicole dei nostri ferri vecchi, una volta che la gomma si approssima a ste cifre, non vale la pena rischiare.

io sono della scuola davanti bella, dietro se ne può parlare, mai il contrario.. una gomma che non gomma (cit brontolo) dietro diventa quasi divertente d'estate, derapatine controllota, sgommatina per impressionare la pivelletta di 18 anni con la folta chioma al semaforo... ma d'inverno ti tocca il pannolone per gli spaventi )))
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Chiudi la discussione