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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-10-2006, 16:58
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.893
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Io adesso sto' girando con le slick sul bagnato.. si nel senso che piove e le anakee sono alla frutta, come tocco il freno dietro la ruota si blocca..
Se l'asfalto e' buono non ci sono problemi, le scanalature servono a drenare l'acqua, se non c'e' acqua ma e' solo umido le mescole moderne basta e avanzano..
Se l'asfalto e' uno schifo meglio ridurre la velocita' a 60/70 kmh..
Io di acqua ne prendo tanta visto che qui piove sempre, devo dire che non e' poi cosi' drammatica la cosa, l'importante e' andare ad una velocita' consona e non arrivare in curva a palla per poi frenare all'ultimo..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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19-10-2006, 17:02
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Non ci posso credere che nel 2006 ci sia ancora qualcuno che va in moto quando piove. E con una BMW poi!!
Voi siete matti.
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Più bici che moto ormai.
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19-10-2006, 17:04
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
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Originariamente inviata da Burt_Baccara
Regola principale andar più piano.Punto.
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Ed aumentare le distanze di sicurezza!!
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R1200GS ADV vintage
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19-10-2006, 17:10
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2006
ubicazione: Pianezza (TO)
Messaggi: 363
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Quote:
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Originariamente inviata da Franz64
...alura, 't strense le ciape e 't vade pianin pianot
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 ROTFL !!!
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R1200RT '05 l'Enterprise
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19-10-2006, 17:10
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
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Originariamente inviata da tommygun
Non ci posso credere che nel 2006 ci sia ancora qualcuno che va in moto quando piove. E con una BMW poi!!
Voi siete matti.
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Perche' scusa ? Tanto e' tutta plastica ormai, mica si arrugginiscono !
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19-10-2006, 17:10
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#31
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Guest
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Facile...io tiro la testa e le route dentro al guscio......
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19-10-2006, 17:11
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
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Originariamente inviata da Marcobg
Perche' scusa ? Tanto e' tutta plastica ormai, mica si arrugginiscono !
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Lo dici tu!!
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R1200GS ADV vintage
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19-10-2006, 18:04
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#33
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Guest
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La mia teoria è che se con l'auto sul bagnato si riduce solo un po' l'andatura (diciamo un 20%?) perchè con la moto dovremmo ridurre del 60%? secondo me la differenza fra il 20 e il 60 è questione di testa. Se capitiamo senza accorgecene su un tratto bagnato e quindi lo affrontiamo normalmente la moto va via tranquilla senza problemi, se ce ne accorgiamo prima diventiamo di legno e la moto ha delle reazioni anomale. Io ho scoperto (prendendo tanta acqua) che la moto sul bagnato tollera molto di più di quello che ci aspettiamo. Bisogna però stare molto attenti che non ci sia fanghiglia o foglie o sporcizia perchè allora diventa scivolosissimo. Generalmente quando uno ha paura tende a spostare il busto verso l'esterno curva, a raddrizzare, io ho scoperto che sforzarsi di spostarlo all'interno rende tutto più fluido.
D'accordissimo sul discorso delle prime gocce e anche delle ultime, quando le auto cominciano a impiastrare la strada (e la visiera del casco) con la fanghiglia rilasciata dai parafanghi.
Ora, visto che è l'ora e sta piovendo, esco dall'ufficio e vado a fare esercizio.
Ultima modifica di aldo; 19-10-2006 a 18:07
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19-10-2006, 18:12
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
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Originariamente inviata da aldo
Ora, visto che è l'ora e sta piovendo, esco dall'ufficio e vado a fare esercizio.
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Viste le tue premesse... in bocca al lupo!
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Più bici che moto ormai.
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19-10-2006, 19:41
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 2.429
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me la faccio sotto...specialmente sulle stradine secondarie che frequento dove ti trovi rivoli di fango, pietre, avvallamenti lacustri ecc......otre alle usuali scadenti condizioni dell'asfalto...non so perchè ma sempre lì mi becca l'acqua
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"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
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19-10-2006, 19:45
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Riduco la velocità cercando di frenare il meno possibile in curva, poi vado piano, molto piano
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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19-10-2006, 20:19
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
Messaggi: 975
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Quote:
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Originariamente inviata da brontolo
...dipende molto dall'asfalto secondo me!!!!
Ci sono asfalti gripposi anche bagnati.............e altri che assomigliano a specchi!!!!! 
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Soprattutto dall'asfalto.
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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19-10-2006, 21:11
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
Messaggi: 1.118
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Io ho sempre avuto il vizio di fare come il mio corregionale...se non ci sono impegnativi giri da fare vado sul monte beigua e scendo verso sassello. Lì è sempre bagnato, o umido, ci sono foglie e la strada è sporca. Lo so, ci vado apposta e quindi vado piano, ma cerco di imparare a capire le reazioni, che tanto sono tutte diverse, ma si assomigliano. Non deve essere tanto il posteriore a preoccupare, 6 volte su dieci lo riprendi se non fai il deficiente, il casino è l'anteriore...
Trucchi non ce n'è, bisogna solo iniziare a frenare prima, arrivare liberi nella traiettoria già visualizzata, possibilmente con una marcia in più rispetto a come la faresti sull'asciutto, non pigare troppo la moto e aprire con garbo. In teoria bastano due dita per guidare sul bagnato e sullo sporco.
Resta ovvio che se vuoi andare come Vermuelen ci vuole una bella dose di irresponsabilità. A noi non ci paga nessuno per fare il tempo sul giro.
Ma quando sono partito da Taranto sotto l'acqua, e sono arrivato a Savona sott'acqua, dopo 10 ore di acqua, mi sentivo gratificato come se avessi vinto un Gran Premio. Mille volte più godurioso che finire la gomma o toccare di cavalletto, o fare i 210 km/h.
La penso così, mi è rimasta la mentalità della ghisa anche se adesso ho la moto di plastica..........
Ciao Piri
Ciao a tutti
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[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
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19-10-2006, 21:18
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
Messaggi: 2.517
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Originariamente inviata da Muntagnin
Dimenticavo .. chiedi info a Franz64 .. lui sulla pioggia và come un missile ..... 
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...seeeeee apunto  ... cuntra 'na muraia, cume 'n badola  ...a Sv c'è ancora lo stampo sul muro, boia faus  ...
Cerea a W
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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19-10-2006, 21:22
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
Messaggi: 2.517
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Ultima modifica di Franz64; 19-10-2006 a 21:26
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19-10-2006, 21:27
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: mi
Messaggi: 1.207
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Il nemico vero è il fondo che se bagnato diventa davvero difficile.
Piano, piano e poi piano fino ad avere le giuste sensazioni di guida che sono personalissime e non condivisibili.
Se si usa le mucca anche d'inverno è inutile dire che è fondamentale avere le gomme sempre perfettamente in ordine.
Buona guida a tutti!!
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19-10-2006, 21:28
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#42
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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Quando piove per chi ce l'ha s'attiva l'ottavo senso..........
IL MANICO!
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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19-10-2006, 21:41
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#43
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.055
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Quote:
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Originariamente inviata da Ale1200GS
Ed aumentare le distanze di sicurezza!!
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Sante parole giustissimo.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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19-10-2006, 21:42
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#44
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.055
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Quote:
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Originariamente inviata da aldo
La mia teoria ..........
Ora, visto che è l'ora e sta piovendo, esco dall'ufficio e vado a fare esercizio.
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Come è andato l'esercizio ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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19-10-2006, 21:44
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Quote:
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Originariamente inviata da tck
Io fermo la moto in qualche osteria, aspettando tempo migliori...
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La cosa migliore
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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19-10-2006, 21:44
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.628
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Vado piano. Cerco di guidare rotondo. Massima attenzione in curva. Utilizzo le marce alte per trasferire meno coppia al posteriore.
Concordo con chi dice di trovarsi meglio sotto la pioggia piuttosto che con strada solo umida
Ma soprattutto guardo 300 previsioni meteo giornaliere per evitare la situazione....
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Ultima modifica di Paolo Grandi; 19-10-2006 a 21:45
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19-10-2006, 21:48
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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guido pensando che gli imprevisti sono molto meno gestibili e quindi modero la velocità, ma non mi sento a mio agio non fosse solo perchè mi bagno!!! se invece non mi bagnassi probabilmente andrei molto più spedito. l'acqua sulla visiera, magari quel pò di condensa mi danno troppo fastidio...
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Califfo DeLuxe '75
Moto Guzzi V35 I Serie '78 MI
BMW K75s '87 IM
BMW K1200RS '99 AJ
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19-10-2006, 21:52
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2002
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
Messaggi: 1.781
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Quote:
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Originariamente inviata da tck
Io fermo la moto in qualche osteria, aspettando tempo migliori...
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......appunto....io esco solo quando piove
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Motociclista asociale ...amico del Grinch
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19-10-2006, 21:56
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#49
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Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
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il kappa è tosto quando piove.
da una parte è incollato a terra dall'altra se scappa son dolori.
io quando piove vado pianissimo. e quando è bagnato pure.
magari la moto terrebbe ma io mi ca go ados...
è una questione di stazza, la scarver anche se piove e slitta me ne frego è come un caballero cresciuto.
Il K no.
Devo dire che in tutte le situazioni di scivlosità è più la mia paura che non il K a fare cose strane che mi consiglia di andare piano.
__________________
K1100RS '97 382.000 km
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19-10-2006, 21:56
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.318
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Accelerate molto dolci, basso regime di giri e velocità ridotte.
..... ma soprattutto attento agli altri. Gli automobilisti imbranati quando piove hanno: il tergi consumato ed i vetri appannati, senza contare che ..... c'è bagnato.
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r1300gs adventure trophy
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