|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-10-2006, 23:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
No, ehm, veramente è un nomignolo... 
|
scusami io metto sempre un nome alle mie moto cipì sta per cavallo pazzo che era un rt 1100 perchè quando l'ho comprato stavo leggendo un libro sugli indiani d'america e cavallo pazzo mi peaque tantissimo, poi cavallo pazzo 1 che era un rt 1150 e adesso cavallo pazzo 2 che è un gt 1200k, gli altri miei tesori si chiamano nell'ordine Kazakistan (per gli amici kazi) e teresa
|
11-10-2006, 23:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Purtroppo non riesco a seguire spesso il forum GRATUITO e magari mi sono perso qualcosa... ma dopo il blocco e le varie polemiche mi chiedo... ma perchè non fare i nomi di questi personaggi nocivi???
Se proprio non si possono fare i nomi dovremmo essere noi frequentatori del forum ad attuare una selezione naturale ignorandoli e a non dare seguito ai loro post!
In altri forum vengono semplicemente chiamati Troll e GV Bumoto gettando in questo modo la spugna non fai altro che portare a compimento il loro scopo!!!
Un doppio lampeggio a tutti!!!
|
|
11-10-2006, 23:08
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
se questo utente è stato bannato evidentemente c'era un motivo valido e se è una persona obbiettiva,dovrebbe accettare e basta e andare a forummare altrove....dopo la chiusura momentanea sono stati aperti molti post sull'argomento,qlcno scherzoso e qualcuno polemico e sinceramente dopo le parole di Bumoto non era opportuno continuare a dire se era giusta o sbagliata la sua decisione dello stop momentaneo del forum,se a qualcuno non stavano bene quelle regole allora era liberissimo di andare altrove,in tutte le cose è opportuna dare delle regole di convivenza e questo non vuol dire essere dittatori (come qualcuno dice),ma essere civili.
Anche se sono abbastanza nuovo del forum mi dispiacerebbe se chiudesse per questi motivi.....in questo forum ho imparato tantissime cose sulle Bmw,conosciuto gente simpaticissima ed ho rinforzato ulteriormente la mia passione per questo grande marchio.....come ho letto qualche giorno fà su un post ,Bmw non è solo un marchio è uno Stile di vita..
|
|
11-10-2006, 23:08
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
Basta un coione su 7000 per rovinarti la vita....magari azzeccagarbugli......
....
|
non esageriamo,i forum son pieni di utenti bannati
solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa
cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema
|
11-10-2006, 23:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
Premesso che non ci capisco nulla di gestione forum e altro.
Bumoto, non ci conosciamo ma ti stimo molto per quello che HAI CREATO.
Se è il TUO forum e noi siamo ospiti, gran rispetto, non lasiciare che 1 o piu rompico@@oni ti costringano ad abbandonare la TUA CREATURA.
Ignorali e continua x quanti la pensano come me.
"ma se io avessi previsto tutto questo.....forse farei lo stesso" F.G.
|
|
|
11-10-2006, 23:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Wolfman
Se proprio non si possono fare i nomi dovremmo essere noi frequentatori del forum ad attuare una selezione naturale ignorandoli e a non dare seguito ai loro post!
|
Proviamo a imparare tutti questa lezione? Vediamo se ce la facciamo!
|
|
|
11-10-2006, 23:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Sono contrario alla tua decisione ma la rispetto! Soprattutto se grazie ad essa potrai goderti la famiglia in santa pace.
In ogni caso ritengo tu sia il migliore
|
11-10-2006, 23:10
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
(..) io metto sempre un nome alle mie moto cipì (..)
|
Degli ennemila post di questo sito.. proprio dentro a questo?
|
|
11-10-2006, 23:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
scusami io metto sempre un nome alle mie moto cipì sta per cavallo pazzo che era un rt 1100 perchè quando l'ho comprato stavo leggendo un libro sugli indiani d'america e cavallo pazzo mi peaque tantissimo, poi cavallo pazzo 1 che era un rt 1150 e adesso cavallo pazzo 2 che è un gt 1200k, gli altri miei tesori si chiamano nell'ordine Kazakistan (per gli amici kazi) e teresa
|
Che bella scuderia, ops volevo dire stalla!
|
11-10-2006, 23:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
Forse è meglio staccarsi un pò e lasciare raffreddare la cosa. Ti capisco!!!
Si potrebbe democraticamente eleggere un nuovo Gran Visir.
1:Io voto Bumoto.
|
|
|
11-10-2006, 23:12
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
non se ne parla neanche
vieni in barca con me che ci rilassiamo un pò che ne abbiamo bisogno, per motivi diversi, tutti e due....
|
11-10-2006, 23:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.
E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui.
|
|
|
11-10-2006, 23:14
|
|
Guest
|
Caro bumoto,non è tanto ke son iscritto a QDE, ma cmq un minimo un idea della persona ke sei e dei sacrifici ke fai per QDE me la sono fatta...
Non lasciare tutto quello ke hai fatto solo perkè qlk1 non è daccordo con le tue idee!
Spero in tuo ripensamento!
Ultima modifica di jaco83; 11-10-2006 a 23:16
|
|
|
11-10-2006, 23:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabrizi@
non se ne parla neanche
vieni in barca con me che ci rilassiamo un pò che ne abbiamo bisogno, per motivi diversi, tutti e due....
|
No Bù non ti fidare del Conte!!!
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
 00000000000000000
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Degli ennemila post di questo sito.. proprio dentro a questo?
|
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gubbio
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
non esageriamo,i forum son pieni di utenti bannati
solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa
cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema
|
Quoto al 100%...dai retta a me, una volta messe in chiaro le cose vedrai che di fenomeni simili non ne compariranno più!
Ti invito ancora una volta a non dimetterti...magari scarica qualche responsabilità per un pò di tempo, per allentare il ritmo, ma poi prosegui a far vivere la tua 'creatura'!
|
|
11-10-2006, 23:17
|
|
Più scemo
ubicazione: Milano
|
grande capo non abbandonare!!!!!!!!!
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima!
|
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!!
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.
E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui.
|
STRAQUOTO!!!!
|
|
11-10-2006, 23:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:
Caro Bumoto,
premesso che:
- devo ancora capire perchè non riesco ad accedere col mio vecchio account ******
- mi piace pensare che non sia per aver scritto "*********************" Perchè mi sembra un insulto all'intelligenza di entrambi.
Ti chiedo cortesemente (qualora non si trattasse di un errore) di cancellare tutti i messaggi da me postati e ogni altra informazione a me riferita.
Ti evito le seghe mentali sul fatto che:
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy
...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.
Riceverai presto altre mie comunicazioni.
Con simpatia,
non commento....
|
Io sì, commento:
Ma la gente non c'ha un'ostia da fare (che so... lavorare, leggere, trombare) che mettersi a fa' la guerra nucleare sul forum?
MAH!
Lamps!
|
11-10-2006, 23:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!! 
|
Per una volta sono d'accordo con illo!
|
11-10-2006, 23:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! 
|
STRAQUOTO!!!
|
|
11-10-2006, 23:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Il Capo non abbandona la nave nel momento del bisogno, dormici sopra e domani torna a fare il Capo......ti aspettiamo
|
11-10-2006, 23:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Sono d'accordo con Cecco e KappaElleTi, certe gente non merita di avere partita vinta, non è giusto!!
|