Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso non faccio piu' il Gran Visir di QDE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92883)

Bumoto 11-10-2006 22:49

Ho deciso non faccio piu' il Gran Visir di QDE

Ho deciso di mollare la gestione Ufficiale del forum a qualcun'altro, lascio in uso gratuito il nome www.quellidellelica.com ma ne mantengo la proprietà.
EugenioG ha già tutti i poteri di amministrazione quindi lascio a lui l'incarico se vuole prenderselo bene altrimenti eleggerete un nuovo Gran Visir o come cavolo volete chiamarlo.
Alcuni di voi mi hanno veramente stufato.

Io rimango solo per la gestione del sito che ho abbandonato tempo fa e che invece merita di riessere messa on line e per gli amici ma non voglio piu' saperne nulla del resto...

questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:

[

Commodoro 11-10-2006 22:52

Ma chi è sto c o g l i o n e ??

Fregatene ! Non merita nemmeno una risposta.

briscola 11-10-2006 22:53

io l'ho già vissuta......:confused: :confused: :confused:

rhino 11-10-2006 22:54

...non ho parole........

Mandrogno 11-10-2006 22:54

Gran Visir ci si nasce!
E puoi non puoi dimetterti!:mad:
E poi sto vaso cambialo: trabocca troppo in fretta.

Mode idiot off: nooooooo!!!!!!

c.p.2 11-10-2006 22:54

ciao grande capo, ti conosco solo per aver letto in questi giorni, ma dico, non sei tu il capo? un capo non è necessariamente il più democratico, banna pure chi ti pare e lascia che ... si dica ... auguri per la piccola:!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D

xero70 11-10-2006 22:54

Fanculizzalo e resta con noi :!: :!: :!: , non merita tua attenzione:( :( :(

paolo b 11-10-2006 22:55

Ripensaci. Tra un paio di mesi, magari, con calma.

Nel frattempo, goditi la pupetta.

calimero 11-10-2006 22:56

Da presidente del BMW-Club "Lugano" 2001-2002, durante i due anni di presidenza ho avuto queste ed altre rotture di m@roni...

...poi ho ceduto l'incarico.

Ti capisco.:cool:

xxlarge 11-10-2006 22:56

Bumoto ripensaci. Questa e' una tua creatura e non devi mollarla per un manipolo di cretini ( tra i quali mi ci metto anch' io per le rotture di cabbasisi che ti detti a suo tempo).
Salutoni
Umberto

Freccia 11-10-2006 22:56

Il Mondo E' Bello Perche' E' Avariato.

c.p.2 11-10-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
Gran Visir ci si nasce!
E puoi non puoi dimetterti!:mad:
E poi sto vaso cambialo: trabocca troppo in fretta.

Mode idiot off: nooooooo!!!!!!

scusa ma la tua moto si chiama cipì? io sono ormai a cipì 2

gigi70 11-10-2006 22:59

Ehi Bumoto leggi qua!!!!!
La mia povera mamma mi diceva sempre: "...........chi ha più giudizio lo metta in atto!!!!!!............"
Fra te ed il tipo che ti ha mandato quella mail lui ha dimostrato di non averne, quindi....................

Mandrogno 11-10-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Da presidente del BMW-Club "Lugano" 2001-2002, durante i due anni di presidenza ho avuto queste ed altre rotture di m@roni...

...poi ho ceduto l'incarico.

Adesso ho capito: è dopo quella circostanza che hai fondato il partito nazional-Luganeghista!!! :rolleyes:

silversurfer 11-10-2006 23:00

Ma che accidenti sta succedendo???

Mandrogno 11-10-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2
scusa ma la tua moto si chiama cipì? io sono ormai a cipì 2

No, ehm, veramente è un nomignolo...:-o

KappaElleTi 11-10-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio ....

strano, risulto ancora come utente attivo, sei sicuro di avermi bannato? :lol:

briscola 11-10-2006 23:02

Basta un coione su 7000 per rovinarti la vita....magari azzeccagarbugli......

dammi retta crea un Gran Consiglio ...che ne so dei 7 e dividi le responsabilità....

marcoroma 11-10-2006 23:02

Vogliamo il nome di questo "idiota"...o almeno io lo vorrei sapere...
fregatene di quello che dice, e goditi la tua piccola e riposati ;)

un saluto a Sgommina !

:D :D :D :D

Cimina 11-10-2006 23:02

Ciao Bu, posso capire ed immaginare tutto quello che ti passa per la testa in questo momento. Io stessa, istintivamente, non ho approvato la tua scelta subito, ma ripensandoci su, penso che hai tutte le ragioni per farlo.

Ma ripeto, la mia prima reazione, istintiva, è stata quella di pensare: "ma guarda questo, ma perchè deve fare ste robe...". Non vorrei che tu agissi istintivamente perchè sei in un momento particolare e bellissimo della tua vita, e posso comprendere che sentirsi dire (o scrivere) quello che ho appena letto sopra, ti faccia veramente cascare le palle e il primo istinto sia sicuramente quello di mandare tutti a cagare... ma prenditi un po' di tempo, lascia che il forum si gestisca da solo... se fossimo tutti un po' meno permalosi, vedi che i rompiballe e gli scomodi si allontanano da soli, perchè non avrebbero nessuno con cui discutere.

Credo di sapere quanto tempo hai impiegato in questo progetto, quanto entusiasmo e quanta dedizione tu abbia speso, beh, non tutto è andato buttato, molti di noi hanno apprezzato e apprezzano quello che fai e che hai fatto e che farai. Solo non lasciare che qualcuno intacchi il tuo momento, vivilo che al forum ci pensiamo noi tutti.

Ma non mollare mai... non ne vale la pena...

Bumoto 11-10-2006 23:03

Quote:

Originariamente inviata da briscola

dammi retta crea un Gran Consiglio ...che ne so dei 7 e dividi le responsabilità....

no in questo momento farei il circolo chiuso ma sbaglierei... me ne lavo le mani e faccio prima

Il Veleggiatore 11-10-2006 23:04

Bu...non voglio darti consigli perchè non ne hai certo bisogno, ma ti chiedo di rivalutare con calma questa ed altre decisioni.
QDE sei tu (senza nulla togliere ad Eugenio, naturalmente)

slow_ahead 11-10-2006 23:05

Quote:

..Ho deciso di mollare la gestione Ufficiale del forum...
io non ti conosco, so solo che mi hai SALVATO da una estate di VERA "depressione" e VERE incazzature....

...mi hai fatto conoscere cose nuove... (e questo non e' gia' importante?)

...ho capito che ci sono persone ben piu' creative e piu' divertenti di me (e questo e' stata una BELLLISSIMA lezione di umilta'...)

...insomma, qualsiasi decisione tu prenda( e spero che ...vah be' :) : grazie mille!

Firemax 11-10-2006 23:05

per quanto poco possa valere la mia opinione ti pregherei di ripensarci... so che in questo momento hai BEN di meglio da fare che pensare a questo branco di idioti-fighetti-chiamaci come ti pare, ma ... non mollare...casomai prendi una piccola pausa, ma ....gli sforzi che hai fatto li mandi cosi' tutti a puttane x qualche idiota??? no, dai, da un leader del tuo calibro... mi delude questa decisione...( e te lo dice uno che è ribelle per natura)

Il Maiale 11-10-2006 23:07

Bu non ti preoccupare, stai sereno, se hai qualche rompicoglione di troppo, mi offro per darti una mano, giragli il mio numero, gli racconto io come si fa ad andare a prenderlo nel ****!

Certe folte tu sei troppo diplomatico, in un forum la diplomazia serve per pulirsi il ****!

Ripeto chi ha voglia di rompere i coglioni, digli pure di scrivermi, gli rispondero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.