Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 13:54   #5
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.853
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Montip
Bè allora preferisco questo...
Non è in Gore Texm, ma la membrana H2 Out Spidi non funziona male....poi poco più di 700 euro x il completo.
Io ho la Ergo 365 e sono pienamente soddisfatto della H2Out, pero'

il vantaggio che da l'ARMACOR e' che la giacca non si inzuppa, un po' come il rivestimento al Teflon e che al momento e' utilizzato solo nel top delle marche a prezzi molto piu' alti dei 1000 euro richiesti dalla HG..

Sulla qualita' non ci sono dubbi, ho toccato con mano i capi della HG (c'e' un negozio a 30 km da casa mia) e devo dire che hanno veramente degli ottimi prodotti (e qualche porcheria ma stanno diminuendo drasticamente), con gli sconti che fanno per QdE forse si porta via con meno di 1000 euro.. non male..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©