![]() |
Novita' HG :nuovo completo in armacor/goretex/pelle
Nuovo nuovo, di certo non costa poco, pantaloni e giacca siamo su i 1000 euro, ma di sicuro e' concorrenziale con i prezzi Rukka e BMW...:-p
la sigla e' PSX XCR ma ancora non si trova sul sito tedesco, solo su quello UK.. descrizione tecnica: Material: Textile/leather mix. GORE-TEX® 3-layer XCR® laminate. XCR®-membrane obtains 25% higher breathability compared to other GORE-TEX® laminate, long lasting waterproof and windproof. GORE-TEX® 3-layer leather combines the advantages of a high quality leather and provides the breathability of the XCR®-membrane. GORE-TEX® 3-layer-Armacor is a CORDURA® fabric which encases a core of Kevlar® fibres for superb abrasion resistance elastic GORE-TEX® raptor fabric inserts for easier movement. 3M Scotchlite reflection. Poly mesh lining. Crotch belt. Protection: HIPROTEC® Backshock Air back armour. SaS-Tec armour perforated for shoulder and elbow. SAFE® safety seam construction. Features: 2 handwarmer pockets with rubberized zippers, 1 waterproof pocket on the back, 1 waterproof inside facing pocket, 2 inner pockets. Side waist adjustment. Long connection zipper http://www.hein-gericke.com/uk/image...ics/XCRJkt.jpg http://www.hein-gericke.com/uk/image...s/XCRpants.jpg |
Sembra molto bello anche esteticamente.
Certo che anche HG, quando usa i materiali "ufficiali" tipo Gore Tex e via dicendo , come prezzi non è economicissima....... |
Bè allora preferisco questo...
Non è in Gore Texm, ma la membrana H2 Out Spidi non funziona male....poi poco più di 700 euro x il completo. http://www.spidi.it/images/products/p76_b.jpg http://www.spidi.it/images/products/q22_b.jpg |
Okkei, ci sono mille completi belli e buoni.
Però credo che " FLYING " si riferisse al fatto che HG sta per fare uscire questo completo in ARMACOR/CORDURA/GORETEX , materiali di solito usati dalla celebratissima e costosissima RUKKA................ed il prezzo, nonostante i 1000 eurozzi è ben al di sotto di RUKKA e BMW |
Trovando Rukka con un certo sconto, i prezzi sono comparabili.
Quello che mi stupisce è che abbiano pensato ad una cosa sublime come l'armacor, che è impermeabile esternamente e quindi a differenza dei capi con membrana (anche eccellente come H2Out), se piove non si inzuppa... e poi "ci cascano" andando ad integrarla con la pelle, che non regge la pioggia. Prossimamente andrò a Monaco e non mancherà una visita in HG a vedere questo gioiellino di giacca, ma euro contro euro Rukka resta il massimo essendo impermeabile in superficie (tasche comprese). |
Quote:
il vantaggio che da l'ARMACOR e' che la giacca non si inzuppa, un po' come il rivestimento al Teflon e che al momento e' utilizzato solo nel top delle marche a prezzi molto piu' alti dei 1000 euro richiesti dalla HG.. Sulla qualita' non ci sono dubbi, ho toccato con mano i capi della HG (c'e' un negozio a 30 km da casa mia) e devo dire che hanno veramente degli ottimi prodotti (e qualche porcheria ma stanno diminuendo drasticamente), con gli sconti che fanno per QdE forse si porta via con meno di 1000 euro.. non male..;) |
Quote:
Con il completo HG Tuareg Tracker, ci ho fatto il Sudamerica st'estate con escursioni termiche da -10 a +25 gradi (interni termici e antipioggia staccabili), sterrati a non finire, ............ e sono rimasto completamente soddisfatto. Se penso che oggi è in offerta a 99 € la giacca e 79 € i pantaloni............... :D :D |
Quote:
Nei vecchi modelli era cosi'.... Ciao |
azzz che bello :arrow: :arrow: :arrow:
|
----- Original Message -----
From: To: "107" <heilbronn@hg-shop.com> Sent: Wednesday, September 06, 2006 10:23 PM Subject: Hein Gericke Shop Heilbronn: > Ciao, I'm interested at hg PSX Anzug > Jache 11063303 size 52 > Hoser 11063103 size 50 > Any special prize? > Tks for your answer Ciao I have the PSX Kombi by myself its the best Gore Kombi i´ve ever had. I give you 10% Sale. Sorry its all i can make because its from the 2006 collection. Payment goes over Credit Card I send the kombi at the same day to Italy when you order them. We accept VISA,AMEX,EUROCARD,DINERS I need your full adress and Telefonnumber for Shipping. (free) Really you will be pleased with this Kombi. greetz Renè |
Quote:
Thanks a lot..... |
Quote:
|
Quote:
smettila di andare in giro come un barbone e compra robbbba seria:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
magari sei tu che sei più resistente fisicamente ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Scimmia............
Questa giacca mi attira molto..........è bella, tecnica, con materiali di prim'ordine....prezzo giusto.:arrow: :arrow: :arrow:
In ogni caso aspetterei di vederla all'EICMA sperando ci sia. Ho il solito dubbio....piove fitto per 2 ore...l'acqua non passa...(ok Gorotex garantisce, combia il capo anche dopo 2 anni...) ma: - La giacca esternamente si inzuppa? - Pesa che piomba e per 2 ore si deve lasciare ad asciugare - Quel senso di umidiccio passa comunque all'interno? Perchè negli ultimi 2 anni, in presenza di pioggia ho sempre messo l'antiacqua Rain Pro BMW e tutte queste cose le ho evitate...anche ieri che avevo l'Air Flow...Però metti-leva, comunque aria non ne passa.... Insomma mi attira, ma in caso di piaoggia vera è un salto di qualità o è come tutte le Gore provate fino ad ora? |
Quote:
|
Quote:
Quindi è messa per evitare "impuntamenti" in caso di cadute e quindi non va ad inzupparsi......... Certo che se HG avesse qualche punto vendita in più si potrebbe "toccare con mano" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel dubbio il modello scorso in offerta a 199 non è niente male...
http://server01.hein-gericke-store.c...05103_zoom.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |