Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2006, 23:45   #1
Renex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2005
ubicazione: San Marino
Messaggi: 207
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Almeno qualcuno risponde... thanks.
.
.
.
Beh, suppongo che tra SUV e fuoristrada ci sia ancora una certa differenza. Credo che per il Grand Cherokee occorra parlare piuttosto di fuoristrada, anche se si tratta di un veicolo molto comodo e che va benissimo su asfalto. Certo, non è un fuoristrada specialistico, ma non ha nulla a che spartire con, che so, un Ford Galaxy...
Bruttissimo nella plancia l'inserto in finta radica (tipica strunzata Usa), ma per il resto mi ha dato l'impressione di una grande robustezza.
Tempo fa ho guidato il vecchio modello 4.0 a benzina in montagna e... li mortecc... per il peso che ha cammina mica da ridere, altro che Range Rover...
Non mi dispiace il 3.0 turbodiesel.
Qualcuno lo conosce?
Ha comunque più di 200 CV...
Ti riporto impressioni di amici che hanno i SUV. Il G.Cherokee nuovo è migliorato parecchio rispetto al vecchio nell'uso su strada per quanto riguarda le sospensioni (meno dondolanti) e nel motore + performante.Rimane ottima in fuoristrada leggero e neve come la vecchia (ottime le marce ridotte).In confronto alle avversarie BMW,Mercedes ed ora Audi rimane sotto come qualità complessiva nell'uso su strada.Mio parere...costano troppo sia di acquisto che mentenerle...
Renex non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 08:45   #2
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
Messaggi: 9.718
predefinito

Hitotsu ha dato una descrizione più che esauriente.

A casa ho il modello precedente (il CRD Overland, il più lussuoso, equipaggiato con il 270 CDI Mercedes)

Il modello in foto è stato equipaggiato (finalmente) con il 320CDI (dunque, stessi motori di Mercedes ML), con una buona iniezione di cavalleria che forse prima mancava.

Sottolineo che trattasi di FUORISTRADA (seppur "civilizzato", ha le ridotte e come tale si comporta ... capito antomar? ) ... con quattro termiche vai come un carro armato sulla neve, mentre Cayenne e X5 si scontrano fra loro ... (scene di vita vissuta )

Non spendi tanto come con x5 q7 ML etc. ...., ma l'unica differenza è negli interni e nelle finiture .... per il resto hai un mezzo estremamente più valido dove (teoricamente) ti serve, e cioè neve, fango, etc.

Anche lo schema di trasmissione integrale è stato "raffinato" in questo nuovo modello, con evidenti miglioramenti nel comportamento su strada.

Ripeto (allo sfinimento , ma si sa ... alcuni son duri d'orecchie ) che non è un SUV, ma uno degli ultimi fuoristrada in circolazione, pur se "imborghesito" al massimo .
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10

Ultima modifica di drmask; 25-09-2006 a 08:47
drmask non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©