Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2006, 08:20   #1
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Non ci vedo nulla di strano...anzi!
Considera che BMW è un'azienda che deve produrre utili....
Ora considera che non sono proprio gli ultimi arrivati...e che, se anche a volte lo sembrano, è solo perchè vogliono sembrarlo....

Considera infine che gli utenti comprano le BMW e poi vanno da Leo, da Laser, da Akra...ecc...ecc...a comprare il terminale per avere non si sà cosa in più (presumo solo una scimmia abbattuta)...però li comprano!

A questo punto BMW dice: perchè dobbiamo farli andare da altri a spendere i loro soldini? Se non vogliono il pezzo di ferro di serie...glie ne diamo un altro in alternativa! Ci prendiamo noi parte del soldino e loro sono contenti perchè è pure marchiato e garantito!

Tutto ciò non fà un grinza.....

Se poi uno vuole spendere qualcosa in più oppure no sono scelte personali....
Loro hanno scelto l'esca buona...la pesca sarà redditizia!

Ovvio pure che ai conc viene detto di pubblicizzarli e venderli...quindi di sicuro nessuno (o quasi) ti dirà che non cambia nulla ed è solo uno sfizio inutile...

Il peso è un dato inconfutabile...ma è chiaro che una GS con 4 kg in meno non diventa una KS...

I CV sono invece una libera interpretazione del conc.....

Lamps!
Hai scritto tutto quello che penso anche io...bravo, approvo.
Ribadisco:
- Migliore resa motore...ok,
-10 Cv....ma che dice...? non cvredere a quelle fesserie!
-4 kg. meno non sono pochi per il solo scarico,
-dove c'è gusto non c'è perdenza, quindi se ti piace mettilo.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 09:49   #2
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:07   #3
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....

Questa me la segno......

__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:10   #4
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

... purtroppo è un problema serio ...

non scherziamoci sù

e soprattutto SILVER non postare più che sei a 883 post .. ed è un numero simpatico ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.

Ultima modifica di 1Muschio1; 22-09-2006 a 10:14
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:16   #5
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... purtroppo è un problema serio ...

non scherziamoci sù

e soprattutto non postare più che sei a 883 post .. ed è un numero simpatico ...
Sarà pure un problema serio...mah...

vorrà dire che se incontro una moto ribaltata con uno scarico in titanio ora so a chi dare la colpa...

P.S. posto subito perchè se tutte le moto fossero come l'883 andrei con lo scooter
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:15   #6
abii.ne.viderem
Mukkista doc
 
L'avatar di abii.ne.viderem
 
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....
Orpo, la mia gamba sinistra pesa meno della destra! Sarà per quello che sono caduto???
Ric
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:18   #7
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

X ABII .... credo proprio di sì ... Fatti un ceck up completo e consiglio come da suggerimento del buon TK una cura dimagrante per togliere quei chili di troppo ... troppo in alto ... è un casino ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:23   #8
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Meglio ancora sarebbe tagliarsi i capelli molto corti, si risparmia del peso in alto...
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 10:41   #9
abii.ne.viderem
Mukkista doc
 
L'avatar di abii.ne.viderem
 
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Meglio ancora sarebbe tagliarsi i capelli molto corti, si risparmia del peso in alto...
Comincerò la dieta da qui...
(si scherza, eh, muschio... )
Ric
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 11:56   #10
zaff
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
Messaggi: 279
Smile

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento
Vuol dire che quando salirò sul mio gs, nella tasca sinistra della mia giacca apporrò un peso di piombo di 4,2 kg. e non rischierò di ribaltarmi in curva... eh eh eh eh eh ...
__________________
[color=red][i]bradipo giessista[/i][/color]
zaff non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 14:54   #11
macdavil
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....
......la sagra della minchiata!!!!
 
Vecchio 22-09-2006, 16:28   #12
Lenny
Mukkista in erba
 
L'avatar di Lenny
 
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Mandello del Lario (LC)
Messaggi: 347
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....

Io l'ho comprato il Laser per la mia, e ho ovviato al problema spostando il pisello dall'altra parte quando mi siedo sulla 'bimba'..
__________________
[FONT=Century Gothic]LENNY[/FONT]
R1200R Bianchina
Lenny non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 16:34   #13
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

E' una buona idea Lenny ... grazie del tuo contributo ... ragazzi facciamo tutti come Lenny ... attenzione però a non strisciare la cappella quando piegate a sx ...

Per le donne sarà più difficile .. direi che portare a 10Bar la tetta SX e sgonfiare a 3Bar quella Dx potrebbe andare ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©