[QUOTE=Zel]a me alcuni post, soprattutto tuoi e di davide, erano parsi a un millimetro dal ben gli sta. non volevo fare del contromoralismo a vostre spese, scusami.
omicidi-suicidi è mediamente fuori luogo. e aggiungo che le dinamiche degli incidenti tra moto non sempre sono univoche.
Non c'è nulla da scusare, siamo tutti sulla stessa barca e i punti di vista possono avere sfaccettature tali, da non essere di facile riproduzione con una tastiera, a meno di non scrivere un sermone, sai che stufata .....
Sulle dinamiche non obietto, ci sono mille modi per morire e giustamente, quando ti trovi coinvolto senza responsabilità, la faccenda rode ancor di più.
Uno studio della polstrada indica, che la percentuale più alta degli incidenti che vede protagonista la moto, avviene fra moto, frontali da paura e questo dovrebbe dirci qualcosa ....!!!
Il resto è pura cronaca, un compagno che non c'è più, 15 gg di pianto e ricordi, un mese la moto ferma in garage con buona pace della moglie e poi di nuovo in sella con la presunzione di aver imparato dagli errori degli altri .....
Siamo tutti fatti così, ma dovremmo almeno riuscire a non giocare alla roulette russa in ogni curva e a dosare il gas col cervello prima che col polso.
Un salutone e tanta buona strada !!!!! ciao