![]() |
Raticosa, quanti incidenti!
Ma e'sempre cosi'?!?:confused:
Sabato l'ho fatta per andare giu' nel Mugello e al ritorno, nel pomeriggio beccato tre incidenti con moto coinvolte, uno piuttosto bruttino, due con missili jap si erano presi frontalmente in una curva e uno dei due mi sembrava messo maluccio. Sono tornato a casa con l'angoscia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era un discorso serio, mannaggia la pupazza :mad: , mi fai sempre fare la figura dell'alcolizzata :| :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco vivere, grazie! Come mai le domeniche di gennaio non c'è mai nessuno lassù? |
Quote:
E chi è quella lì?!?! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco correre i miei rischi con gli smanettoni che col ghiaccio:) |
Quote:
ieri sui tornanti del Mottarone mentre sto salendo mi sposto verso la sinistra della mia corsia per scansare un ciclista ero quasi in curva ...però rigorosamente nella mia carreggiata .......:rolleyes: sbuca dalla curva una R1 ....dalla mia parte :mad: ........... attraverso il casco lo insulto pesantemente urlando .... e vedo dallo specchietto che il ciclista alza il braccio per mandarmi a quel paese .............:( ma io non ce l'avevo con lui :( .......... mi è dispiaciuto che abbia frainteso :!: |
Quote:
Io a gennaio ci sono, un po' come il resto dell'anno. Certo, purtroppo gli incidenti sono aumentati moltissimo da quando la moto è diventata di moda, e quindi fior di incapaci (me compreso, intendiamoci :lol: ) si sono comprati dei missili, ma attendo con ansia che il fenomeno "Rossi" si sgonfi, così che isuddetti incapaci ripieghino sulla moda del momento ,in modo che le strade tornino al "traffico" di un tempo. Pe ril resto, quando io voglio smanettare, difficilmente vado in raticosa: ci sono un sacco di strade meno conosciute e altrettanto gustose. |
Consiglio vivamente il Giogo e la Londa-Stia, ma nessuna strada curvosa e piacevole e' immune dai raids smanettonici.
|
Quote:
|
Quote:
Questa si che e' vita. Bruttissimo vedere tanta gente in terra quando sono tornato verso casa, tutti incidenti successi da pochi minuti, uno addirittura davanti ad uno dei miei compagni che a momenti rimane coinvolto. |
Quote:
|
Quote:
mi lascio passare...volentieri. non ti serve angosciarti.... vai con guida prudente...e pensa a quante migliaia di motociclisti come te hanno fatto milioni di km. purtroppo i missili.. il 90% di chi li possiede non saprebbe guidarli in pista...su strada è un suicidio IMHO. ma il mercato vince...e molti , troppi perdono. |
Il sabato e la domenica diventa una pista per i missili intutati,meglio starne lontani perchè tra tanti dementi trovi inevitabilmente quello che esce di curva completamente nella tua carreggiata.
|
E' la stessa cosa dovunque, purtroppo... :(
La Cisa è diventata un percorso di guerra, no grazie. Il Bracco è ormai terra di conquista per deficienti intutati e puffi blu in assetto di guerra (e come dargli torto?). Sul Penice, non se ne parla nemmeno... non solo quelli a due ruote, ma pure quelli a 4... Ferrari, Lambo, Subaru con alettoni di 2 metri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E allora sapete cosa vi dico? Che vi sono un miliardo di percorsi alternativi per chi vuole andarsene a spasso in santa pace. Per fortuna! :neutral: |
Quote:
Fossi stato col GS...!!!:lol: :lol: |
Quote:
Buono a sapersi :lol: |
Io non lo volevo dire, anche perche' Cinzia e' del posto, ma io, sulla vecchia Faentina, questo gran numero di motociclanti smandrappati col ginocchio a terra non l' ho mai visto; in cima al passo, alla locanda, quando ci sono tantissime moto parcheggiate, ce ne sono al massimo una trentina.
Sul piazzale del Muraglione, in effetti, i numeri sono ben altri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |