Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Lo so che il SERVO è una cagata pazzesca sulla moto e che è causa di problemi ma, detto questo, mi sembra che tra questo e il dire quanto sopra riportato ci sia un po' di differenza. 
|
si, ma dico io...se mi vengono a dire che la mantovana che mangio tutti i giorni è avvelenata e io SO che non è vero...non mi ci metto nemmeno a discutere.
se la gente spara cazzate, lasciategliele sparare...che senso ha perdere del tempo a spiegare una cosa che io, che sono un povero ignorante, ho capito da solo?
che si arrangino, che facciano causa a bmw, che si rompano le corna, figuriamoci se mi faccio il sangue amaro per dimostrargli il contrario.
e comunque, la frenata residua è una barzelletta, è vero che ti fermi...ma su una moto di 230 chili, che diventano 360 con pilota e passeggero la frenata residua è una presa per i fondelli...anzi diciamo pure un suicidio.
Quindi se BMW mi viene a dire che, in caso di avaria del sistema posso comunque contare sulla frenata residua...se mi permetti gli rido in faccia.
per carità, per fare la discesa del garage e andare ai 20 orari su strada va benissimo.
Se ho capito bene, BMW stessa toglierà il servo dai prossimi sistemi ABS, più chiaro di così...
detto questo: pace e amore.