Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2006, 12:20   #1
NicolaR1150R
Mukkista
 
L'avatar di NicolaR1150R
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
Messaggi: 685
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Münchener Kindle
non ho intenzione di cambiare la mia esse... state tranquilli...

Però devo dire la verità che la stabilità mi sembrava ottima e le dimensioni paragonabili a quelle di un qualsiasi altro sputerone.

Sarà allora tatosky che cambia s4r???

oppure la bici da downhill???


ahahah
__________________
-------R1150R nero cattivo!
NicolaR1150R non è in linea  
Vecchio 08-09-2006, 19:00   #2
antomar
Mukkista doc
 
L'avatar di antomar
 
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.020
predefinito

Vabbè, allora.....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg r1150gs mp3.jpg (62,2 KB, 283 visite)
__________________
R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
antomar non è in linea  
Vecchio 08-09-2006, 19:04   #3
Athlon
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antomar
Vabbè, allora.....



tutto sommato esteticamente non e' male ... sembra piu' cattiva e potente del solito con il doppio avantreno a carroarmato
 
Vecchio 08-09-2006, 19:12   #4
antomar
Mukkista doc
 
L'avatar di antomar
 
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.020
predefinito

Secondo me l'MP3 è stato progettato sotto le direttive di Tronchetti Provera quando si è accorto che ribassare i listini del 30% non è stata una grande idea....vuoi vedere che sto affare monta solo gomme di una misura esclusiva della Pirelli?
__________________
R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
antomar non è in linea  
Vecchio 08-09-2006, 21:24   #5
Janno
Mukkista doc
 
L'avatar di Janno
 
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 5.433
predefinito

Come idea non è malvagia...e secondo me da guidare dev'essere anche molto divertente!
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 11-09-2006, 11:56   #6
Athlon
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Provato ieri all' Open Day .... grattare il cavalletto (46° mi pare ) e' molto facile ... il problema e' al posteriore che parte in sovrasterzo e derapata come nulla.

La frenata e' ottima , il freno posteriore e' persin sovradimensionato per l'uso con una persona sola , immagino sia progettato per quando in 2 si va a fare scapagnate in montagna e si scende dai passi.


Peccato il motore , mortissimo ai bassi poi esplode ... ma nel frattempo al semaforo verde ti hanno superato tutti cinquantini compresi ... telaisticamente ci vorrebbe un 400 per andare a posto... che infatti sara' la prossima motorizzazione presentata.


Nel traffico e' piu' stretto della mia vespa ET4 150 ed anche l'angolo di sterzo e' buono per fare slalom tra le macchine ferme al semaforo ed ovviamente messe tutte a scacchiera (mai una volta che stessero allineati ... non chiedo tutti a destra .. almeno tutti dalla stessa parte )

Il vano sottosella tiene un integrale piu' un jet ... questo e' male perche' il cugino X8 tiene 2 integrali .. il vano e' sacrificato per fare spazio a motorizzazioni piu' grandi



buona la tenuta sullo sconnesso e cosa miracolosa per un motoveicolo e' possibile fare delle discrete pieghe anche su tombini,rotaie e lastricato senza troppi timori , anche sullo sterrato non e' per nulla male .. anzi le 2 ruote anteriori garantiscono un ottimo confort , peccato per la luce a terra veramente ridottissima che fa spanciare ad ogni dosso , fortunatamente il sottoscocca e' abbastanza protetto da robusti tubi in acciaio.


Sui salti (dossi) l' MP3 e' molto lento in fase di decollo e il gran peso all'anteriore unito alla scarsa potenza del motore impedisce un corretto assetto .. si atterra sempre e comunque di muso.

Se si vuole usare il veicolo in fuoristrada va OBBLIGATORIAMENTE tolta la protezione "antipartenza" , un sensore sotto la sella impedisce al motore di prendere giri se non c'e' nessuno seduto sopra .. questo di fatto impedisce la guida in piedi e da problemi con i salti

per il resto bel veicolino .. peccato il prezzo
 
Vecchio 08-09-2006, 19:10   #7
Münchener Kindle
sciolto Doc
 
L'avatar di Münchener Kindle
 
Registrato dal: 15 Oct 2005
ubicazione: Johannesburg
Messaggi: 1.100
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NicolaR1150R
Sarà allora tatosky che cambia s4r???

oppure la bici da downhill???


ahahah

ma và, ormai si muove slo in macchiona in salita e downhill per la discesa....
__________________
Un forumista in cerca d'autore
Münchener Kindle non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©